Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kamada è riuscito a trovare una squadra dopo la trattiva naufragata col Milan. La Lazio ha deciso di puntare sul Giapponese a parametro zero. Contratto da 4 mln di euro all'anno + 5 mln di commissione premio alla firma. Contratto di due anni con opzione del terzo. A riportarlo è Calciomercato.com.
Piuttosto che tutti quei soldi per Musah, era meglio lui.... questo non è Honda..... è molto più concreto e disciplinato in campo.
avremmo potuto investire altri soldi sul terzino sinistro o un'attaccante.
Kamada è riuscito a trovare una squadra dopo la trattiva naufragata col Milan. La Lazio ha deciso di puntare sul Giapponese a parametro zero. Contratto da 4 mln di euro all'anno + 5 mln di commissione premio alla firma. Contratto di due anni con opzione del terzo. A riportarlo è Calciomercato.com.
Anche se hanno perso Milinkovic-Savic, la Lazio si sta puntellando bene.
Kamada, Isaksen, probabilmente anche Ricci e Hjulmand (molto sottovalutato a mio avviso).
Kamada, Isaksen, probabilmente anche Ricci e Hjulmand (molto sottovalutato a mio avviso).
0 di cartellino ma 4mm netti di ingaggio all’anno e 5 milioni di commissione alla firma
Il post dell’amico @willcoyote85 spiega bene come su 4 anni ha impatto a bilancio uguale a Rjinders mentre sui due anni di contratto più un opzione per il terzo come sembra faccia la Lazio ti costa um botto.