Kalulu: vicino il rinnovo di contratto col Milan.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Il prossimo anno con la dipartita di Romagnoli e i problemi fisici che Kjaer potrebbe avere per l'età potrebbe giocare molto se dovessimo andare in CL e superare i gironi. Oltre al fatto che se Florenzi non sarà riscattato potrebbe fare il vice Calabria. Anche se penso che per le liste Florenzi verrà riscattato.

Reaction score
2,815
Il prossimo anno con la dipartita di Romagnoli e i problemi fisici che Kjaer potrebbe avere per l'età potrebbe giocare molto se dovessimo andare in CL e superare i gironi. Oltre al fatto che se Florenzi non sarà riscattato potrebbe fare il vice Calabria. Anche se penso che per le liste Florenzi verrà riscattato.
Anche Florenzi se lo merita il riscatto..
L'ho rivisto pure rapido palla al piede
se gioca così può rimanere senza problemi

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Anche Florenzi se lo merita il riscatto..
L'ho rivisto pure rapido palla al piede
se gioca così può rimanere senza problemi
Anche io lo riscatterei, ma mi sa che qui potrebbe scoppiare una diatriba tra utenti se accadesse che in confronto la crisi USA-Russia per l'Ucraina sarebbe un litigio tra bambini per un pallone.

Riscattere Florenzi a cifre basse permetterebbe di non spendere soldi per un suo sostituto. Ha dimostrato di sapere stare in panchina e attendere il suo momento senza lagnarsi e quando entrato ha sempre dato tutto.

Reaction score
1,633
Anche io lo riscatterei, ma mi sa che qui potrebbe scoppiare una diatriba tra utenti se accadesse che in confronto la crisi USA-Russia per l'Ucraina sarebbe un litigio tra bambini per un pallone.

Riscattere Florenzi a cifre basse permetterebbe di non spendere soldi per un suo sostituto. Ha dimostrato di sapere stare in panchina e attendere il suo momento senza lagnarsi e quando entrato ha sempre dato tutto.
Totalmente d’accordo. Non credo il problema di Florenzi sia il cartellino ma l’ingaggio.
l’ideale sarebbe se lo abbassasse un poco perché a me non dispiacerebbe la sua conferma, per qualità, esperienza e attaccamento.

Reaction score
4,119
De lo rinnoviamo prima del 30 giugno scatta il 2026? Forse conviene parlare al ragazzo e far scattare il rinnovo il primo luglio con nuova scadenza 2027.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
considerando quante partite sta giocando prendere ancora 500.000 euro nel Milan è palesemente stonato.
in altri tempi già avrebbe avuto una serie di mini rinnovi a salire

Alto