- Reaction score
- 1,397
Quindi ricapitolando:Io ancora starei aspettando dettagli e diagnosi dell'infortunio di Kalulu.
Quando mazzo si è fatto male e dove ?
- Kalulu è stato spremuto come un limone lo scorso anno e più volte l'ho visto giocare mezzo fasciato tanto che alla fine si è rotto e da allora non è più stato titolare.Giustamente durante la pausa si è di nuovo infortunato e il dove/come/quando non si sa....
- Kjaer dall'infortunio non si è più ripreso e purtroppo non gliene possiamo nemmeno dare una colpa.Ad oggi è uno dei due disponibili per sabato...
- Tomori continua la sua parabola da "mina vagante" e ormai le tomorate sono entrate nel ns vocabolario quotidiano.Inaffidabile.
- Thiaw da panchinaro fisso a titolare inamovibile nel giro di pochi mesi è l'unica speranza che abbiamo...basterà?
- Gli altri due sono un ragazzino argentino di buone speranze e uno che è rimasto solo perchè nessuno gli può pagare lo stipendio altrimenti sarebbe già in serie B o giu di li.
Magari il derby lo vinciamo lo stesso ma non mi sembra che la situazione sia ottimale per affrontare tutta una stagione...