Kalulu out 2-4 mesi. Pellegrino 40 GG. Pulisic...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,930
vediamo se il gruppo manda giù anche questa
faccio una considerazione diciamo da "giocatore" ma con quale fiducia e serenità affido la mia carriera ad uno staff e sono i dati a dimostrarlo che produce gli effetti sotto gli occhi di tutti
ok sono un professionista e faccio il mio lavoro al meglio possibile ma qualche perplessità sull operato mi sorge spontanea
L’80 per cento è colpa loro, purtroppo il calcio è un sport dispendioso

Andris

Senior Member
Reaction score
14,355
bello aprire il forum e trovare questa notizia di Kalulu...nessuno ieri l'aveva previsto, altro che giornalisti infortunologi

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
L’80 per cento è colpa loro, purtroppo il calcio è un sport dispendioso
guarda non ne faccio tanto una questione di "colpa" lo staff sicuramente mette in pratica le metodologie in cui crede cercando di operare al top parlo proprio di riscontri sul campo, casuali o non le problematiche purtroppo sono eccessive oserei dire insostenibili per una società professionistica

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,930
guarda non ne faccio tanto una questione di "colpa" lo staff sicuramente mette in pratica le metodologie in cui crede cercando di operare al top parlo proprio di riscontri sul campo, casuali o non le problematiche purtroppo sono eccessive oserei dire insostenibili per una società professionistica
Be quello è vero, ma gli allenamenti sono quelli non cambiano. Dico la mia teoria che molto probabilmente è sbagliata, ma essendo uno sportivo, che si allena 4-5 volte a settimana con i pesi provo a spiegare nel mio piccolo: per me certi giocatori fanno cicli di forza, con carichi pesanti quando magari non ne hanno bisogno…si lavora troppo sulla forza e sull’ipertrofia. Alla lunga i pesi logorano.

Reaction score
3,480
Gazzetta e Sport Mediaset sui tempi di recupero degli infortunati: Kalulu non tornerà prima di due mesi. Se si opera, i mesi saranno almeno quattro.Almeno 40 giorni per Pellegrino.Pulisic sarà monitorato giorno dopo giorno. Potrebbe tornare tra Udinese e PSG.

Come già riferito nel pomeriggio, Loftus tornerà contro l'Udinese

News precedenti

Calciomercato.com. sulle condizioni di Kalulu Pellegrino e Pulisic

Per Kalulu lesione del tendine retto femorale sx. Possibile operazione

Per pellegrino frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro.

Pulisic: niente lesioni

Io comincio ad avere il terrore che si romperanno tutti in serie e faremo fatica a mettere in campo una squadra. Ciò che sta accadendo è assurdo.

Reaction score
3,731
Gazzetta e Sport Mediaset sui tempi di recupero degli infortunati: Kalulu non tornerà prima di due mesi. Se si opera, i mesi saranno almeno quattro.Almeno 40 giorni per Pellegrino.Pulisic sarà monitorato giorno dopo giorno. Potrebbe tornare tra Udinese e PSG.

News precedenti

C’è da dire che questa volta gli infortuni non sono di natura muscolare.

Reaction score
13,221

News precedenti

Pellegrino: "entro spacco tutto ed esco"

Reaction score
34,919
Quando vi dico che lottiamo contro poteri forti non mi credete.
Quelli la sono posseduti e maledetti.

Una carneficina praticamente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,775
Se Kalulu verrà operato per la lesione al tendine starà un mese senza praticamente usare l'arto, un altro mese praticamente di riposo o quasi e solo allora inizierà una lenta / lunga riabilitazione, praticamente rientrerà in campo tra 6 mesi o giù di lì
Stagione finita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto