Kalulu: no Milan al Bayern.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,425
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: il Bayern vuole Kalulu ma il Milan ha detto no. E la valutazione è altissima: 35 mln di euro.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: il Bayern vuole Kalulu ma il Milan ha detto no. E la valutazione è altissima: 35 mln di euro.
Ci mancherebbe pure. Pierino può giocare al centro, può giocare a destra e occasionalmente pure a sinistra. Ha ancora grande potenziale da sbloccare. Dovevamo darlo a loro in prestito per liberare Pavard alle melme. Ma figuriamoci

Reaction score
401
Comincio a credere che la stampa sia in totale malafede. Sarebbe da invalidi mentali prestare buoni giocatori e rimanere con la rosa corta. Sono arrabbiato pure per lasciare andare salemakers, ma credo che sia lui stesso a volere giocare e da noi è dietro

Reaction score
1,717
Comunque sia, la cosa interessante della notizia è che Kalulu piace ad un top team. Questo dovrebbe farci piacere.
L’ho pensato pure io: il Bayern cede Pavard all’Inter e lo sostituisce con Kalulu, che da noi non è titolare inamovibile. Dunque, i bavaresi rimpiazzano un loro titolare con una nostra riserva: eppure, odo distintamente il raglio dei nerazzurri che sostengono di prendere solo campioni che “spostano gli equilibri” al contrario nostro ?

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Spero sia uno scherzo, in un mondo in cui il ragazzino sconosciuto olandese di turno va in Premier a 100 milioni Kalulu ne vale 60 almeno.

Alto