Kalulu Milan: summit per il rinnovo concluso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ora viene il bello : siamo disposti ad aumentare il tetto ingaggi? E di quanto?
Guarda,credo la societa' abbia gia' previsto la corsa all'aumento e/o rinnovo,penso che comunque l'asticella verra' alzata ma non di molto,per me e' possibile si passi dai 4 attuali ad una soglia di 5,5,con l'eccezione fatta per qualcuno,come magari potrebbe essere Leao,tipo i 7 che prendeva Ibra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Guarda,credo la societa' abbia gia' previsto la corsa all'aumento e/o rinnovo,penso che comunque l'asticella verra' alzata ma non di molto,per me e' possibile si passi dai 4 attuali ad una soglia di 5,5,con l'eccezione fatta per qualcuno,come magari potrebbe essere Leao,tipo i 7 che prendeva Ibra.
Non ti saprei proprio dire.
Sono zero in questo campo.

So però che i buoni costano e lo scudetto cambia lo status di molti tra i nostri.
Ed era ora, direi.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Come riportato da calciomercato.it si è appena concluso il summit tra il Milan e l'agente di Kalulu per parlare del rinnovo del contratto del difensore.

News precedenti

Calciomercato.it: il Milan e Kalulu vogliono andare avanti insieme, la presenza dell'agente a Milano lo dimostra.Tutto pronto per un nuovo contratto a cifre più alte.
Certamente meritato l'adeguamento dell'ingaggio. Però il rinnovo più importante è quello di Leao, è la prova delle ambizioni della proprietà. D'altronde un tetto ingaggi per una grande squadra mi pare poco sensato, che fai se un giocatore ti chiede di più? Come al solito bisogna usare il buon senso e trovare un accordo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
5,857
Cosi poco???Gli vanno dati 1.8/2 senza batter ciglio.
Si, perché lo abbiamo preso a 0 in quanto aveva il il contratto giovanile. E' stato il suo primo contratto professionistico il nostro. Giustamente non puoi mantenere Kalulu artefice di uno scudetto a 600.000 euro fino al 2025, data di scadenza del contratto. Gabbia prende di più.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,766
Reaction score
15,159
Dobbiamo tornare al periodo quando i giocatori firmavano in bianco perché il loro unico desiderio era giocare nel Milan.

E se c'è una persona che, stando dall'altra parte della scrivania, ti può trasmettere questo sentimento, la persona è proprio Paolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>