Kalulu:"Mi sento bene. Quando fai gol... Il ruolo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,305
Reaction score
28,190
Kalulu a Sky:”Mi sento molto bene. Quando fai gol, va sempre molto bene. Adesso gioco di più e gioco bene. Ma ho lavorato per questo. Non sono sorpreso. Mi sento titolare? Si, nelle ultime partite ho giocato dall’inizio. Ma è l’allenatore che deve dirlo. Io sono qui e sono pronto. L’importante è che la squadra vinca. Se fossi rimasto a Lione avrei avuto questo exploit? Forse sì, forse no. Ma ora sono al Milan e non ci penso. Il ruolo? Quando ero giovane ho giocato centrale e terzino. Io mi sento difensore. E da difensore puoi giocare sia al centro che terzino. I guanti non li meto più? Stasera non era così freddo e non li ho messi. Quando giochi da terzino ti aiuta a giocare centrale".

Kalulu a DAZN:"Il gol ? Ho sentito che la palla rimbalzava verso di me. Mi sono messo bene ed è arrivato il gol. Con Tomori parliamo tanto. Stiamo facendo bene. Speriamo di continuare così. Ora pensiamo alla prossima partita. Io ho parlato del gol subito dopo la partita. I compagni hanno scherzato un pò. Era di sinistro. Non sono abituato. Tutti mi hanno detto bravo".
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,305
Reaction score
28,190
Kalulu a DAZN:"Il gol ? Ho sentito che la palla rimbalzava verso di me. Mi sono messo bene ed è arrivato il gol. Con Tomori parliamo tanto. Stiamo facendo bene. Speriamo di continuare così. Ora pensiamo alla prossima partita. Io ho parlato del gol subito dopo la partita. I compagni hanno scherzato un pò. Era di sinistro. Non sono abituato. Tutti mi hanno detto bravo".
 

MiniRick

Member
Registrato
29 Settembre 2021
Messaggi
61
Reaction score
30
Risposte anche non scontate, di un ragazzo con la testa sulle spalle... Grande Pierre
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Grande Pierre, però basta parlare ora.. hai rilasciato giustamente l’intervista a Milan Tv, oggi a Dazn e Sky perché già segnato..
Ora basta..
A Cagliari sarà durissima se giocherà Pavoletti, durissima perché di testa e di posizionamento in area (ovviamente) soffre.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Grande Pierre, però basta parlare ora.. hai rilasciato giustamente l’intervista a Milan Tv, oggi a Dazn e Sky perché già segnato..
Ora basta..
A Cagliari sarà durissima se giocherà Pavoletti, durissima perché di testa e di posizionamento in area (ovviamente) soffre.
dobbiamo giocare con la difesa alta, non concedere profondità, con questo al massimo concedi le spizzate a metà campo, ma non l'ingresso in area.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,958
Reaction score
1,691
Grande Pierre, però basta parlare ora.. hai rilasciato giustamente l’intervista a Milan Tv, oggi a Dazn e Sky perché già segnato..
Ora basta..
A Cagliari sarà durissima se giocherà Pavoletti, durissima perché di testa e di posizionamento in area (ovviamente) soffre.
Noto che in molti spesso fanno questo commento in riferimento all'iperattività mediatica dei nostri giocatori. Posso anche condividere la critica ma non ha senso imputarla ai giocatori dal momento che nessun tesserato del Milan decide in autonomia a chi rilasciare interviste e tantomeno quando ma è tutto stabilito dall'ufficio stampa per perseguire determinati obiettivi di comunicazione.
 

Similar threads

Alto
head>