Kalulu: la Juve ha deciso. Lo riscatterà. Le cifre.

Reaction score
285
La stagione poi ci dirà,ma cedere kalulu per prendere emerson,stesso ruolo stessi soldi è da ufficio inchieste. Vorrei sapere chi ha avallato tutto questo.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
La stagione poi ci dirà,ma cedere kalulu per prendere emerson,stesso ruolo stessi soldi è da ufficio inchieste. Vorrei sapere chi ha avallato tutto questo.
premetto che calcisticamente mi tengo kalulu tutta la vita.
economicamente crei una plusvalenza l'anno prossimo e ammortizzi in X anni emerson royal senza ammanchi di cassa. questo è il senso (economico) del cambio.

p.s. ripeto economico e io mi sarei tenuto kalulu

Reaction score
3,730
Cioè noi abbiamo già deciso di provare a fare un'offerta per Abraham (giocatore non nostro) perchè aiuta anche in fase difensiva e loro non possono prendere in considerazione l'idea di riscattare un giocatore (acquistato in prestito con diritto di riscatto) che dopo sole 3 partite in bianconero ha già conquistato la titolarità e vale già più dei soldi necessari per il riscatto?
Non ho afferreto il concetto :asd:

Da qualunque parte la si guardi, salvo brutti infortuni che non auguro a Pierino, a queste cifre è un colpaccio della juve.
Noi Abraham volevamo già comprarlo prima, non c'erano i tempi per trovare un accordo con la Roma e allora siamo andati per i due prestiti e fine.
Comunque non credo mai a ste idee di riscattare un giocatore dopo 3 partite.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Ancora oggi impazzisco nel rileggere questa scellerata operazione senza alcun senso logico. Qua sono da mandare in Siberia Ibra, Moncada, D'Ottavio, Furlani e tutti i responsabili di questa follia senza senso. Giocatore completamente REGALATO e lo scrivo in maiuscolo perché cedere Kalulu alla stessa cifra con cui acquisti un Baschirotto è da ufficio indagini. Certo che lo riscatteranno... Pierino se sta bene ti fa vincere uno scudetto mettendosi in tasca Gatti, Danilo e tutta quell'accozzaglia di mezzi difensori oltre a Bremer. Che dire... se proprio andava ceduto perché Thiaw era invendibile e lui era il quarto centrale nelle gerarchie il suo prezzo MINIMO doveva essere di 30 milioni e questi ragionamenti andavano fatti prima di prendere E.Royal e occupare lo slot di Piero. L'unica vera operazione magistrale fatta da Moncada, preso a 19 anni dalle giovanili del Lione fatto crescere calcisticamente come centrale, datogli le basi per giocare come terzino e poi regalato alla Juventus per un piatto di pasta, ma vergognatevi... e capace che loro ci vincono anche uno scudetto grazie a lui.

Reaction score
12,138
Ancora oggi impazzisco nel rileggere questa scellerata operazione senza alcun senso logico. Qua sono da mandare in Siberia Ibra, Moncada, D'Ottavio, Furlani e tutti i responsabili di questa follia senza senso. Giocatore completamente REGALATO e lo scrivo in maiuscolo perché cedere Kalulu alla stessa cifra con cui acquisti un Baschirotto è da ufficio indagini. Certo che lo riscatteranno... Pierino se sta bene ti fa vincere uno scudetto mettendosi in tasca Gatti, Danilo e tutta quell'accozzaglia di mezzi difensori oltre a Bremer. Che dire... se proprio andava ceduto perché Thiaw era invendibile e lui era il quarto centrale nelle gerarchie il suo prezzo MINIMO doveva essere di 30 milioni e questi ragionamenti andavano fatti prima di prendere E.Royal e occupare lo slot di Piero. L'unica vera operazione magistrale fatta da Moncada, preso a 19 anni dalle giovanili del Lione fatto crescere calcisticamente come centrale, datogli le basi per giocare come terzino e poi regalato alla Juventus per un piatto di pasta, ma vergognatevi... e capace che loro ci vincono anche uno scudetto grazie a lui.
L' abbiamo venduto per soldi giusto ( o comunque perchè lui voleva giocare)?
Significa che fino all' ultimo giorno di mercato nessuno aveva offerto il becco di un quattrino.

Kalulu vale 30 milioni come Thiaw ne valeva 40......

Mi è sempre stato simpatico Pierre, ma anche meno dai.
Non facciamone una tragedia.
20 milioni per Kalulu forse non sono tanti, ma non sono certamente un regalo.

Se poi si rivelerà il nuovo Lilian Thuram potremo bestemmiare a ragione.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
L' abbiamo venduto per soldi giusto ( o comunque perchè lui voleva giocare)?
Significa che fino all' ultimo giorno di mercato nessuno aveva offerto il becco di un quattrino.

Kalulu vale 30 milioni come Thiaw ne valeva 40......

Mi è sempre stato simpatico Pierre, ma anche meno dai.
Non facciamone una tragedia.
20 milioni per Kalulu forse non sono tanti, ma non sono certamente un regalo.

Se poi si rivelerà il nuovo Lilian Thuram potremo bestemmiare a ragione.
Tralasciando che fosse stato per Piero non sarebbe mai andato a giocare altrove, e lo testimonia la faccia da funerale che aveva alle visite mediche ed alla presentazione, lasciando stare questo discorso che lascia il tempo che trova, se non abbiamo ricevuto alcuna offerta è semplicemente perché causa infortuni ha saltato parecchie partite la scorsa stagione ma fino all'anno prima l'interesse di Bayern, Paris-SG era reale e concreto, ed allora si parlava di 30 milioni... basta rivedersi le prestazioni nell'anno dello scudetto per capire che giocatore sia, poi purtroppo è stato fermo parecchio anche a causa delle scelte discutibili di Pioli che gli preferiva Thiaw, ma per me rimane uno dei protagonisti indiscussi in quell'anno.
Scusami, nulla di personale, ma io ne faccio proprio una tragedia, per me è la peggiore operazione fatta negli ultimi 5 anni per me è stato prendere e REGALARE uno dei giocatori più promettenti ad una diretta rivale solo per sbarazzarsene in fretta e furia al fine di liberare il posto per le liste, ma qui non ci vedo alcuna programmazione o tantomeno una valutazione fatta sulle prospettive del giocatore, solo un clamoroso regalo. P.S. per me Kalulu vale molto più anche dello stesso Pavlovic anche se hanno caratteristiche decisamente diverse e magari a noi serviva maggiormente uno con le caratteristiche del serbo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,239
sì però usciteli subito i soldi, non a rate come il frigorifero...non sia mai che al primo infortunio ci ripensate

Reaction score
9,457
Beh raga però non possiamo avere 20 titolari, il quarto centrale di una rosa è sempre rarissimo che veda il campo... e pensare che il quarto a inizio anno sembrava essere Gabbia... l'ideale sarebbe avere come riserve degli italiani che facciano comodo alle liste e senza troppe pretese... però è comunque difficile che un giocatore scelga di fare a lungo la riserva se può essere titolare altrove (a meno che non sia strapagato ovviamente, in quel caso sta in panchina volentieri)
Infatti non doveva essere il quarto centrale, ma il primo terzino

Reaction score
9,457
Tralasciando che fosse stato per Piero non sarebbe mai andato a giocare altrove, e lo testimonia la faccia da funerale che aveva alle visite mediche ed alla presentazione, lasciando stare questo discorso che lascia il tempo che trova, se non abbiamo ricevuto alcuna offerta è semplicemente perché causa infortuni ha saltato parecchie partite la scorsa stagione ma fino all'anno prima l'interesse di Bayern, Paris-SG era reale e concreto, ed allora si parlava di 30 milioni... basta rivedersi le prestazioni nell'anno dello scudetto per capire che giocatore sia, poi purtroppo è stato fermo parecchio anche a causa delle scelte discutibili di Pioli che gli preferiva Thiaw, ma per me rimane uno dei protagonisti indiscussi in quell'anno.
Scusami, nulla di personale, ma io ne faccio proprio una tragedia, per me è la peggiore operazione fatta negli ultimi 5 anni per me è stato prendere e REGALARE uno dei giocatori più promettenti ad una diretta rivale solo per sbarazzarsene in fretta e furia al fine di liberare il posto per le liste, ma qui non ci vedo alcuna programmazione o tantomeno una valutazione fatta sulle prospettive del giocatore, solo un clamoroso regalo. P.S. per me Kalulu vale molto più anche dello stesso Pavlovic anche se hanno caratteristiche decisamente diverse e magari a noi serviva maggiormente uno con le caratteristiche del serbo.
Anche io ne faccio una tragedia. Kalulu è molto più forte di Royal, oltre al evenienza poter giocare in 2 ruoli, anche se per la velocità è il cross e da preferire terzino

Reaction score
12,138
Pavlovic per me è scarso.
Felice di essere smentito.

Kalulu, beh, nessun offesa tranquillo
Se ti piaceva cosi tanto mi spiace per te sia andato, figurati.
Per me poteva pure restare.

Penso solo che per 20 milioni non sia regalato, questo non vuol dire che non si rivelerà un errore, chi lo sa.

Alto