Kalulu: è lesione.

Reaction score
3,730
dopo l'agghiacciante marcatura su Pjaca di ieri, dove e' stato letteralmente stuprato, quasi quasi glielo regalerei. Un altro eterno incompiuto, che delusione
Io l'ho sempre detto che è meglio darlo via... ma qui c'è gente che ha paura di darlo alla Juventus per paura di rinforzarli...

con Tomori.
Rido solo a pensarlo come sia possibile rinforzarli. Sarebbe come vendergli De Sciglio.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Io l'ho sempre detto che è meglio darlo via... ma qui c'è gente che ha paura di darlo alla Juventus per paura di rinforzarli...

con Tomori.
Rido solo a pensarlo come sia possibile rinforzarli. Sarebbe come vendergli De Sciglio.
Se gli diamo pure Scabbia a me va bene. Una roba come ieri Tomori per quanto abbia sbagliato non l'ha mai fatta. Poi uno è preso di mira dalla tifoseria e se sbagliano altri va bene e si fa finta di niente allora va bene

Reaction score
1,482
Se gli diamo pure Scabbia a me va bene. Una roba come ieri Tomori per quanto abbia sbagliato non l'ha mai fatta. Poi uno è preso di mira dalla tifoseria e se sbagliano altri giù cacca
Come no, basta tornare indietro al match con la Fiorentina dove si fa scavalcare da un rilancio del portiere che neanche in terza categoria, dando il via libera al gol vittoria di Gudmunsson.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Come no, basta tornare indietro al match con la Fiorentina dove si fa scavalcare da un rilancio del portiere che neanche in terza categoria, dando il via libera al gol vittoria di Gudmunsson.
Li era un errore grave di valutazione. Qui aveva tutto il tempo per decidere cosa fare. Poteva pure tirarla in rimessa laterale. No manda in porta l'attaccante avversario. Ripeto difensore da Verona esaltato per un gol nel derby. Vendiamo Tomori ma mandiamo via pure gli altri

Reaction score
1,482
Li era un errore grave di valutazione. Qui aveva tutto il tempo per decidere cosa fare. Poteva pure tirarla in rimessa laterale. No manda in porta l'attaccante avversario. Ripeto difensore da Verona esaltato per un gol nel derby. Vendiamo Tomori ma mandiamo via pure gli altri
Sono entrambi errori gravissimi, come gravissimo è il passaggio orizzontale che Theo ieri sera fa su Gabbia (che è di spalle) invece di scaricare facile al portiere .

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Sono entrambi errori gravissimi, come gravissimo è il passaggio orizzontale che Theo ieri sera fa su Gabbia (che è di spalle) invece di scaricare facile al portiere .
Sono uno peggio dell'altro. Molti sono errori dovuti alla poca attenzione. Non ci sono con la testa

Reaction score
4,778

con Tomori.
Dal mio punto di vista non era tanto il problema di dare Tomori alla Juventus, ma il fatto che avremmo utilizzato al suo posto Walker come centrale.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
dopo l'agghiacciante marcatura su Pjaca di ieri, dove e' stato letteralmente stuprato, quasi quasi glielo regalerei. Un altro eterno incompiuto, che delusione

Tomori è sempre stato bravo lontano dalla porta, scarso a difendere dentro l'area, non lo scopriamo certo ora.

Infatti lo abbiamo preso quando si giocava marcando in avanti.

Alto