Kalulu: c'è il PSG. Alternativa a Skriniar.

Reaction score
4,999
Skrinniar tra due mesi può firmare a zero, kalulu scade nel 2025, tate un po’ di conti. Detto questo se lo pagano più di 50 lo venderei
E chi prenderesti al suo posto?

Non capisco il senso di vendere giocatori titolari che poi devi sostituire.
Andrebbero venduti solo esuberi, termine che non vuol dire per forza scarso.

Se ad esempio avessi in squadra due Maignan, uno sarebbe da vendere perché sarebbe sprecato tenerne uno in panchina, basterebbe un buon portiere come riserva.

Se invece vendessi Maignan e mi restassero solo Tata e Mirante, poi mi toccherebbe andare a caccia di un altro portiere, probabilmente più debole di Maignan e se non trovo occasioni di mercato va a finire che mi costa non poco.

Potrei capire se Kalulu fosse più vicino alla scadenza e chiedesse cifre senza senso per il rinnovo.
Per me ha un grande potenziale, lo terrei volentieri a lungo, poi la volontà deve esserci da entrambe le parti.

Reaction score
10,789
Kalulu é tra i 5 che il Milan non deve toccare,gli altri sono Maignan,Theo,Tonali e Leao.Attorno a questi 5 un club che vuole crescere apporta le migliorìe lavorando sugli altri 6 titolari.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165

Se ad esempio avessi in squadra due Maignan, uno sarebbe da vendere perché sarebbe sprecato tenerne uno in panchina, basterebbe un buon portiere come riserva.

Se invece vendessi Maignan e mi restassero solo Tata e Mirante, poi mi toccherebbe andare a caccia di un altro portiere, probabilmente più debole di Maignan e se non trovo occasioni di mercato va a finire che mi costa non poco.

Potrei capire se Kalulu fosse più vicino alla scadenza e chiedesse cifre senza senso per il rinnovo.
Per me ha un grande potenziale, lo terrei volentieri a lungo, poi la volontà deve esserci da entrambe le parti.
Concordo in pieno, mi sfugge il motivo per cui il tifoso dovrebbe voler vendere un giocatore, tra l'altro uno dei beniamini di tutti, per incassare dei soldi . E a prescindere dalle cifre che tanto credo si sia capito che non c'entrano niente col mercato. Nel caso specifico poi pesa niente a bilancio. La nostra forza in questi anni è nata anche dalla decisione di non vendere nessuno dei giocatore nel progetto. Tranne quelli andati a zero ma è un altro discorso e comunque non sono stati ceduti per incassare dei soldi ma semmai per non spenderne troppi per tenerli.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

La coppia kalulu-Tomori sta onestamente mostrando delle lacune e va meglio assortita con un giocatore tipo Kjaer più giovane e meno fragile. Tra i due sicuramente venderei Tomori che mi sembra abbia raggiunto il suo apice mentre kalulu può ancora crescere. Non stiamo comunque parlando di baresi e Nesta

Reaction score
4,999
La coppia kalulu-Tomori sta onestamente mostrando delle lacune e va meglio assortita con un giocatore tipo Kjaer più giovane e meno fragile. Tra i due sicuramente venderei Tomori che mi sembra abbia raggiunto il suo apice mentre kalulu può ancora crescere. Non stiamo comunque parlando di baresi e Nesta
Soffriamo un po' sulle palle alte, ma con questa coppia possiamo giocare alti.

Siccome a me tifoso interessa prima di tutto una squadra competitiva, prima di vendere un titolare voglio già in squadra altri 2-3 potenziali titolari.

Reaction score
36,750
Secondo quanto riportato da Le10Sport, il PSG, considerate le difficoltà per arrivare a Skriniar, valuta le alternative. Ed il piano B porterebbe a Kalulu. Il Milan lo cederebbe solo in cambio di cifre importanti.
Quindi arrivare a skriniar sarebbe difficile ma kalulu più fattibile.
Skriniar tra 3 mesi può firmare a zero.

Ah già, sono troppo impegnati a parlare del contratto in scadenza di leao tra un anno e mezzo.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
La coppia Tomori-Kalulu non va toccata.

Uno dei segreti del 19mo scudetto.

Alto