Kalulu alla Juve per... Pellegrini?

Reaction score
1,777
vi ricordate qualche anno fa che il Milan sondò Demiral da poco nei gobbi ?
spararono 40 milioni se non erro, poi carriera in picchata
e la cosa grave è ancora parlare con i gobbi di mercato

sti qua vogliono piazzare zakaria a 25...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,360
Reaction score
4,985
Reaction score
4,985
vi ricordate qualche anno fa che il Milan sondò Demiral da poco nei gobbi ?
spararono 40 milioni se non erro, poi carriera in picchata
e la cosa grave è ancora parlare con i gobbi di mercato
Mi ricordo anche che sul forum qualcuno lo avrebbe preso, anche se non mi ricordo chi.

Reaction score
2,464
Come ampiamente riferito da ieri e anche poco fa (QUI Milan: piace Cambiaso oltre a Pellegrini. Il prezzo. ) il MIlan guarda in casa Juve per il terzino sinistro. Secondo calciomercato.it, i rossoneri potrebbe provare a mettere in piedi uno scambio con la Juventus: Kalulu per Pellegrini. Anche se si tratta di un affare complicato.
Ovviamente Kalulu vale 3/4 volte Pellegrini, ma con angoscia dobbiamo dare credito alla notizia perchè per come ragionano sti avvoltoi con Pierino preso x due banane farebbero una plusvalenza monstre che è quello che interessa al maiale.

Tanta fatica per costruire un futuro radioso e arriva questo americanide a distruggere tutto.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,644
Puo darsi, ma per me promuovono Bozzolan, soprattutto se come credo cederemo Gabbia.

Anche perchè si torna sempre li: non abbiamo i giocatori per le liste: per me Bozzolan Eletu e Chaka Traore faranno parte della squadra di questa stagione.
Bozzolan è meglio di Pellegrini.
Se avessi due giocatori per ruolo non mi dispiacerebbe avere come 23° 24° 25° e 26° i vari mirante bozzolan eletu e traore