Kalulu a Milano lunedì. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,509

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Mai visto.Se ho letto bene è il primo contratto da professionista.Mah

Mika

Senior Member
Reaction score
7,297
Arrivano conferme all'esclusiva de L'Equipe (QUI https://www.milanworld.net/kalulu-al-milan-e-fatta-vt90648.html ). Secondo Sky, Kalulu è un nuovo giocatore del Milan e lunedì sarà a Milano per sostenere le visite mediche.

Operazione di Maldini e Massara approvata da tutti gli scout dei rossoneri.
Cinque anni di contratto.

Ah beh se iniziano ad arrivare giorni e anni di contratto allora questa volta è vero. Non lo conosco, ma per lo meno c'è un progetto, dove ci porterà lo sapremo solo vivendo.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,297
Mai visto.Se ho letto bene è il primo contratto da professionista.Mah

Lo ha cercato anche il Bayern Monaco, ha scelto il Milan forse perchè qui fare meglio di Conti e Calabria ci vuole poco quindi con Rangnik che predilige terzini veloci sarebbe lui il titolare.

Milo

Member
Reaction score
1,581
Se non gli hanno fatto un contratto assurdo non abbiamo nulla da perdere.

Visto che è così sponsorizzato da tutti speriamo che sia il Theo sulla fascia destra.

Reaction score
2,748
Arrivano conferme all'esclusiva de L'Equipe (QUI https://www.milanworld.net/kalulu-al-milan-e-fatta-vt90648.html ). Secondo Sky, Kalulu è un nuovo giocatore del Milan e lunedì sarà a Milano per sostenere le visite mediche.

Operazione di Maldini e Massara approvata da tutti gli scout dei rossoneri.
Cinque anni di contratto.

Non lo conosco. A una prima vista non mi fa impazzire. Si muove male e non sembra avere una gran tecnica di base. Molto molto grezzo. E' comunque un terzino difensivo, il tackle mi sembra la sua arma migliore. Avrei preferito Dumfries.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,297
Non lo conosco. A una prima vista non mi fa impazzire. Si muove male e non sembra avere una gran tecnica di base. Molto molto grezzo. E' comunque un terzino difensivo, il tackle mi sembra la sua arma migliore. Avrei preferito Dumfries.

Vabbé Kalulu lo abbiamo pagato 480.000 euro (il regolamento FIFA prevede questo standard per i giocatori giovani senza contratto professionista) e ho letto che prenderà 500.000 euro netti a stagioni per 5 anni. Comunque vada non ci hai buttato via nulla, se non va bene sarà plusvalenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>