Kalinic verso il Milan. Belotti può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ribadisco...piuttosto che strapagare Belotti mi tengo stretto Kalinic e sono pure contento.
Volendo mi riprendo Ibra, sentite che vi dico.

Belotti a 60 milioni o 40+Niang+Paletta per me sono anche troppi, per me è un Bacca che si sbatte un pò di più e ha il colpo di testa.
I piedi in fase di fraseggio e alcuni fondamentali del calcio sono pessimi, guardatevi alcune partite.
Onestamente dai 50 milioni in su io mi aspetto che un giocatore sappia stoppare la palla e fare passaggi precisi, Belotti non sempre è in grado di fare queste robe basilari che attaccanti top player da 80-100 milioni fanno a occhi chiusi.

Senza contare che Niang se dovesse fare uan stagione decente, il prossimo anno verrà valutato da Cairo almeno 50 milioni.

Quindi onestamente o Cairo abbassa la cresta oppure se ne possono andare lui e il gallo a quel paese!
Concordo pienamente
Belotti ad oggi è solo un ragazzo promettente...perchè pagare per lui una cifra da top player?
In tutta onestà...spero che questo affare non si faccia mai alle cifre dettate da Cairo....

Reaction score
181
Abbiamo rinnovato Donnarumma col procuratore che diceva NO, secco. Due giorni dopo ha fatto la conferenza stampa per dire "vediamo".
Questo è da Aprile che dice "vediamo" e state qui a disperarvi...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Quando l'agente di Belotti gli ha fatto firmare il rinnovo con 100M di clausola si è tolto qualsiasi possibilità di lasciare Torino.

80M+ due giocatori o 100 M, per un seppur ottimo, prospetto sono troppi. Perché ha 23 anni, ha fatto solo una stagione buona e non può essere valutato 100 M. Con 100 M ti prendi Costa o Benzema, che sono certezze e non futuro prospetto.

Mi spiace, preferisco Kalinic (che non è così scarso come si pensa) a 25 M e si hanno soldi per altre riserve di valore in modo di tribunare Sosa, Montolivo e Zapata.

L'hai letta l'intervista? Ripete 3 volte che la clausola vale solo per l'estero.

Gatto

New member
Reaction score
4
Ha detto troppe cose e troppe volte "vediamo" "parliamo" per essere una chiusura. L'unica cosa chiara é che questo vuole sti 100 milioni. Al massimo inserendo contropartite ma quelli vuole. Zzi suoi...per quei soldi non si muove da li

Se lo tenga e l' anno prossimo se Belotti per qualche motivo non dovesse ripetere la strepitosa annata trascorsa, verra' a implorarci di prenderlo..

koti

Senior Member
Reaction score
312
Per me è una velata "apertura" ad aumentare la proposta fatta dal Milan ad un valore complessivo di 80-90 milioni e nel caso spero che Fassone e Mirabelli non lo accontentino.

Questo è un furbacchione che ama rischiare.
Esatto, o lo si prende alla condizioni che vuole lui (90/100 milioni, oppure 80+Paletta e Niang) oppure niente.

Reaction score
4,905
Dichiarazioni complete di Cairo: "Lui ha una clausola dove c'è stato un impegno nostro e suo dove io mi sono impegnato a darlo per 100M solo all'estero, poi vedremo che succederà... io credo che se Belotti rimane ancora un anno al Toro sia una cosa buonissima per noi. Spero che lo sia anche per lui, ma comunque prima di privarmene ci penso 100 volte. Non ho sentito il Milan. Non è vero, non facciamo numeri perché son sbagliati, non mi tremano i polsi, non voglio vendere il giocatore. Voglio che rimanga con noi ancora un anno o più. Poi se qualcuno arriverà dall'estero con 100M alzerò le mani ma non c'è nulla che mi fa tremare i polsi e non abbiam bisogno di vendere. E se mi capita di incontrarlo glielo dirò anche a lui ma non sono venuto qui per parlare con Belotti. Torino non vende Belotti? Non lo so, vedi tu... c'è il tema della clausola dove ci siamo reciprocamente impegnati... poi mi rendo conto che tutti ne parlino. Se qualcuno dall'Italia arriva con 100M vedremo ma quella clausola vale solo per l'estero. La volontà del giocatore è importante ma anche quella della società. Noi con lui abbiamo un contratto, un impegno reciproco. Giocatore è per bene, serio, sa che noi puntiamo su di lui. Poi noi siamo disponibili, siam persone per bene, vogliamo avere gente motivata ma ci sono contratti firmati che vanno rispettati... poi vedremo. Ma indipendentemente dalla clausola c'era comunque un contratto fino al 2020. No no no... Belotti non deve fare nulla, so che c'è il suo amore per il Toro. Poi se ci vediamo, ci salutiamo, ci parliamo e ci diciamo cose carine meglio..."

Si deve esporre il giocatore, o stiamo altri 20 giorni qui a sentire "clausola da 100 milioni".

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Dichiarazioni complete di Cairo: "Lui ha una clausola dove c'è stato un impegno nostro e suo dove io mi sono impegnato a darlo per 100M solo all'estero, poi vedremo che succederà... io credo che se Belotti rimane ancora un anno al Toro sia una cosa buonissima per noi. Spero che lo sia anche per lui, ma comunque prima di privarmene ci penso 100 volte. Non ho sentito il Milan. Non è vero, non facciamo numeri perché son sbagliati, non mi tremano i polsi, non voglio vendere il giocatore. Voglio che rimanga con noi ancora un anno o più. Poi se qualcuno arriverà dall'estero con 100M alzerò le mani ma non c'è nulla che mi fa tremare i polsi e non abbiam bisogno di vendere. E se mi capita di incontrarlo glielo dirò anche a lui ma non sono venuto qui per parlare con Belotti. Torino non vende Belotti? Non lo so, vedi tu... c'è il tema della clausola dove ci siamo reciprocamente impegnati... poi mi rendo conto che tutti ne parlino. Se qualcuno dall'Italia arriva con 100M vedremo ma quella clausola vale solo per l'estero. La volontà del giocatore è importante ma anche quella della società. Noi con lui abbiamo un contratto, un impegno reciproco. Giocatore è per bene, serio, sa che noi puntiamo su di lui. Poi noi siamo disponibili, siam persone per bene, vogliamo avere gente motivata ma ci sono contratti firmati che vanno rispettati... poi vedremo. Ma indipendentemente dalla clausola c'era comunque un contratto fino al 2020. No no no... Belotti non deve fare nulla, so che c'è il suo amore per il Toro. Poi se ci vediamo, ci salutiamo, ci parliamo e ci diciamo cose carine meglio..."

.

Ultima modifica:

ultràinside

New member
Reaction score
0
Avesse detto: è assolutamente incedibile..
Comunque ripeto, se il gallo non si espone... :)
Come si fa a firmare con Cairo quel tipo di contratto, complimenti a lui e al suo agente.

Reaction score
181
State tutti a menarla per la clausola... Vale soltanto per l'estero. Non è un cartellino col prezzo, è carta straccia, è una paraculata per fare contenti i tifosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto