Kalinic verso il Milan. Belotti può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Si sta arrampicando palesemente sugli specchi. Io ero poco ottimista prima di questa intervista. Ha cambiato idea 8 volte, alludendo a contratti, da "aveva un contratto fino al 2020", fino a "io non voglio venderlo ma noi siamo persone rispettabili e vediamo cosa dirà".

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Sempre Cairo su Sky: "Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan."

Comincio a diventare meno ottimista sull'affare. Questo è peggio di Lotito. Penso non arrivi purtroppo

krull

New member
Reaction score
28
Sempre Cairo su Sky: "Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan."

Solita nenia. O lo vende o fa il mercato coi soldi del Monopoli sto sosia malvenuto di Berlusconi

Reaction score
1,210
Mamma mia quanto disfattismo! Calmi ragazzi. Quando si va su certe cifre , le trattative sono strette e combattute.
Mi pare che la nostra dirigenza ha fatto delle grande cose. Ci vuole pazienza. Fiducia totale in Fax e Max

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan ormai è ad un passo da Kalinic. Trattativa praticamente ai dettagli. L'altra novità riguardo Belotti, che può restare al Toro con adeguamento di contratto.

Cairo: "Ci penserò 100 volte prima di cederlo, tranne nel caso che venga pagata la clausola. Non voglio comunque vendere il calciatore. Belotti ha un contratto con noi e la clausola di 100 milioni vale solo per l'estero. Non ho sentito il Milan"

Quotate

VonVittel

New member
Reaction score
8
Io non giudico se siano pochi o tanti, quello è un parere soggettivo. Io giudico l'isteria da mestruo, da bambine di dieci anni, da parte di una tifoseria quest'estate invidiata in tutta Europa, e che dovrebbe essere al settimo cielo. Tenendo soprattutto conto da che inferno siamo appena usciti.
Ma penso che in fondo il calcio c'entri poco, a volte noto un tale astio, una tale rabbia ingiustificata, che credo i problemi siano di tipo personale e molto più profondi.

Da quel punto di vista si, hai ragione. Non si può criticare una campagna acquisti di questa portata, soprattutto dopo anni di polpette col condor.

Però secondo me è lecito storcere un pochino il naso, nel momento in cui, dopo aver comunque scalato 7000 metri dell'Everest, risultato pazzesco, nonostante una preparazione assolutamente inadeguata, rinunciare a fare un piccolo sacrificio per arrivare alla cima.
Si potrebbe passare per ingordi, certo, ma ci si potrebbe sentire un poco incompiuti.
È ovvio però che nessuno avrebbe sperato di raggiungere almeno i 4000 metri, anche i più ottimisti e sognatori.
Per cui complessivamente si rimane ad ogni modo contenti dell'esperienza.
Rimane però per alcuni (non mi riferisco a coloro che sono addirittura delusi da qiesta campagna acquisti, se ve ne sono, perché sarebbero da considerare al pari di Ruiu) quel senso di incompiutezza nel momento in cui si è fatto 30, ma non si è fatto 31.

Cioè si è costruita una squadra che con un solo innesto potrebbe puntare allo scudetto tranquillamente, ma quel tassello finale di un maestoso puzzle non è stato trovato.

Reaction score
16
Ribadisco...piuttosto che strapagare Belotti mi tengo stretto Kalinic e sono pure contento.
Volendo mi riprendo Ibra, sentite che vi dico.

Belotti a 60 milioni o 40+Niang+Paletta per me sono anche troppi, per me è un Bacca che si sbatte un pò di più e ha il colpo di testa.
I piedi in fase di fraseggio e alcuni fondamentali del calcio sono pessimi, guardatevi alcune partite.
Onestamente dai 50 milioni in su io mi aspetto che un giocatore sappia stoppare la palla e fare passaggi precisi, Belotti non sempre è in grado di fare queste robe basilari che attaccanti top player da 80-100 milioni fanno a occhi chiusi.

Senza contare che Niang se dovesse fare uan stagione decente, il prossimo anno verrà valutato da Cairo almeno 50 milioni.

Quindi onestamente o Cairo abbassa la cresta oppure se ne possono andare lui e il gallo a quel paese!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto