Kalinic verso il Milan. Belotti può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Hanno scelto di prendere Bonucci e rinunciare al grande colpo in attacco. Per me scelta discutibile, visto che in difesa avevi comunque Romagnoli e Musacchio che davano certe garanzie. Vedremo cosa faranno nella parte restante di calciomercato, ma pare evidente che abbiano cambiato strategie in corso d'opera. Montella ha insistito particolarmente nel voler prendere Bonucci a tutti i costi, ma forse sarebbe stato meglio investire su settori in cui siamo deficitari. Secondo me manca del talento a questa rosa, considerando le cifre spese un po' più di qualità dovevamo averla.

Non sono assolutamento d accordo con quello che dici, bonucci non preclude l arrivo di una punta... sulle punte ci stiamo muovendo gia da tempo...non sono affari semplici, tutto qua.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Calma, è una notizia vaghissima.
Tra l'altro l'agente di Kalinic ha appena detto: "Nessuna novità"

Aragorn

New member
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan ormai è ad un passo da Kalinic. Trattativa praticamente ai dettagli. L'altra novità riguardo Belotti, che può restare al Toro con adeguamento di contratto.

Non prendere Belotti a quelle cifre mi sembra una scelta legittima, dovessimo ritrovarci con Kalinic titolare il mio rammarico al limite sarebbe il non aver tentato il tutto per tutto per Aubameyang (anche se mi rendo conto che pure quello sarebbe stato un investimento rischiosetto)

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Comunque nel ritiro è arrivato anche l agente di Belotti :)[/QUOTE]

No.

Ma l'agente chi, che ha lasciato il suo ? :asd:

Reaction score
11
Io ho parlato dei soldi spesi per i nuovi arrivi, dico che con tutta questa moneta sonante forse forse un po' di qualità in più si poteva prendere. Almeno io avrei fatto così. A ogni modo penso che ognuno possa esprimere la propria opinione liberamente, sono contento del mercato, ma personalmente avrei gradito che avessero speso dei soldi per incrementare maggiormente il tasso tecnico della rosa dal centrocampo in su. Questo è il mio pensiero.

Peccato che partivano da una squadra con qualità assente e operiamo in un mercato dai prezzi gonfiati.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan ormai è ad un passo da Kalinic. Trattativa praticamente ai dettagli. L'altra novità riguardo Belotti, che può restare al Toro con adeguamento di contratto.

Arrivato anche Petrachi a Bormio.

Reaction score
181
Psicodramma in un pomeriggio... Vi siete già fatti la bocca buona e fate gli schizzinosi? :asd:

Reaction score
1,891
Scusate, ma secondo voi con quali soldi il Toro sta trattando Imbula, Donsah, Simeone e Laxalt? :asd:

Ma poi fino a ieri non dicevate che l'offerta per il Gallo era esagerata? Ora avete paura di rimanere col cerino Kalinic!

Se i presupposti erano questi:

Budget a disposizione per l'attaccante top: circa 65 milioni.

Obbiettivi:
Aubameyang (per il quale il Dortmund chiede minimo 80 milioni e sembra vicino al rinnovo. A proposito, anche oggi rinnova domani :asd: )
Morata (per il quale il Real chiedeva 90 milioni ed è andato al Chelsea)
Belotti (che probabilmente chiederà la cessione al Toro a breve).

Ho volutamente lasciato Kalinic fuori da questa lista, semplicemente perché NON è in lista. Il croato arriva a prescindere dall'attaccante top, o volete restare con Bacca e Niang in panchina?

Per ora è uscito Lapadula e probabilmente usciranno anche Bacca e Niang, credete che con 3 competizioni bastino i soli Silva, Belotti e Borini? Chiaro che ci vuole un'altra riserva ed è in QUESTO DISCORSO che si inserisce Kalinic, a mio parere.

Per chi invece sostiene che 60 milioni per Belotti siano tanti...potrei anche essere d'accordo, ma con un budget di 65 milioni quale altro attaccante del livello di Belotti puoi prendere in giro per l'Europa?

State sereni e siate fiduciosi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto