Kalinic verso il Milan. Belotti può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,549
Vabbè, il tentativo c'è stato. Purtroppo contro richieste assurde c'è poco da fare

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Ma di cosa parlate, è un'amichevole contro una squadra di centesima categoria, non conta nulla se ha giocato o meno per la possibile trattativa.

assolutamente d'accordo .. mi sembra ci sia troppa isteria in giro o che molti si fossero cullati nell'illlusione di poter fare subito in una sessione di calciomercato una squadra da scudetto

Reaction score
1,891
Scusate, ma secondo voi con quali soldi il Toro sta trattando Imbula, Donsah, Simeone e Laxalt? :asd:

Reaction score
40,995
Il presidente cairo ha già salutato il gallo nel pre-partita.
Tutti danno per certo un faccia a faccia in serata . Vedremo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,001
Mancano qualità e talento???
Musacchio, Bonucci, Ricardo, Romagnoli, Jack,Suso,Chalanoglu,André Silva, Biglia son tutti giocatori di qualità tecniche e talento indiscutibili. E sono 10 titolari, l unico che non ha qualità eccelsa è kessiè che è l 11esimo.
Ah dimenticavo, Kalinic per essere una punta tecnicamente è fortissimo.
Lamentarsi dopo questo mercato..mah io non vi capisco..
Io ho parlato dei soldi spesi per i nuovi arrivi, dico che con tutta questa moneta sonante forse forse un po' di qualità in più si poteva prendere. Almeno io avrei fatto così. A ogni modo penso che ognuno possa esprimere la propria opinione liberamente, sono contento del mercato, ma personalmente avrei gradito che avessero speso dei soldi per incrementare maggiormente il tasso tecnico della rosa dal centrocampo in su. Questo è il mio pensiero.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
Come Cairo dovrebbe incontrare il Gallo dopo l amichevole e loro sanno già che può restare al Toro?Solite supposizioni,il Gallo è già del Milan.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Direi come al solito di star tranquilli

per fortuna Mirabelli e Fassone non sembrano ne i tifosi ne Galliani :)

Manca un mese e mezzo alla fine del mercato, in cui avremo incontri probanti, come i preliminari di uefa e due giornate di campionato,

partiamo con A. Silva e Kalinic
valutiamo attentamente la rosa che abbiamo assemblato, che a me pare di primo livello,

e prima di settembre vediamo se ci sono falle da coprire...

ora la squadra è completa, sappiamo che ha fine mercato con qualche soldo in tasca le occasioni fioccano... sarebbe demenziale sparare le ultime cartucce ora

calma e sangue freddo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto