Kalinic verso il Milan. Belotti può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan ormai è ad un passo da Kalinic. Trattativa praticamente ai dettagli. L'altra novità riguardo Belotti, che può restare al Toro con adeguamento di contratto.

Io a questo punto darei quello che Cairo aveva proposto oggi e poi se ne può andare al diavolo. 70 milioni o quello che è più quei cessazzi di Niang e Paletta.
Chiudo gli occhi, do una valutazione negativa a quei due e per me può andare bene.

Ma io Kalinic titolare non lo voglio.
E se solo dall'anno prossimo vorranno puntare allo scudetto, dovranno comunque prendere una prima punta.
E i nomi sempre questi saranno, perché altri o sono impraticabili o non sono a un livello alto.
Scordatevi i Benzema, gli Aguero, i Morata. Costano eccessivamente e sono impossibili.
Poi ci sono i Diego Costa che fanno un certo tipo di scelta e i vari Giroud che non risolvono nulla.
Le scommesse Dolberg non hanno senso con Andre Silva.

Aubameyang chiederà sempre il contrattone e avrà 29 anni.

Finiremmo sempre per chiedere Belotti e scontrarci con questo maiale.
A questo punto chiudiamola qui e prendiamo Belotti strapagandolo.

Alternative decenti, sia per ora, sia per il futuro, non ve ne sono.

Anche perché appena esplode un buon talento tipo Mbappe, il prezzo va oltre i 100 milioni facile.

Reaction score
5,373
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan ormai è ad un passo da Kalinic. Trattativa praticamente ai dettagli. L'altra novità riguardo Belotti, che può restare al Toro con adeguamento di contratto.

Grande delusione davvero. Temo anche per tanti, tanti tifosi rossoneri.

Reaction score
581
Se fosse cosi, sarei abbastanza deluso. Passare da Aubameyang, Belotti, Morata a Kalinic e' una bella botta...

Speriamo a questo punto, soprattutto per l'attaccante esterno. Serve almeno uno che garantisca gol perche il pacchetto offensivo Jack/Hakan, Silva, Kalinic, Suso non mi sembra assolutamente prolifico in termini di reti.
Esatto!!!!¡!¡!!!!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Hanno scelto di prendere Bonucci e rinunciare al grande colpo in attacco. Per me scelta discutibile, visto che in difesa avevi comunque Romagnoli e Musacchio che davano certe garanzie. Vedremo cosa faranno nella parte restante di calciomercato, ma pare evidente che abbiano cambiato strategie in corso d'opera. Montella ha insistito particolarmente nel voler prendere Bonucci a tutti i costi, ma forse sarebbe stato meglio investire su settori in cui siamo deficitari. Secondo me manca del talento a questa rosa, considerando le cifre spese un po' più di qualità dovevamo averla.
Mancano qualità e talento???
Musacchio, Bonucci, Ricardo, Romagnoli, Jack,Suso,Chalanoglu,André Silva, Biglia son tutti giocatori di qualità tecniche e talento indiscutibili. E sono 10 titolari, l unico che non ha qualità eccelsa è kessiè che è l 11esimo.
Ah dimenticavo, Kalinic per essere una punta tecnicamente è fortissimo.
Lamentarsi dopo questo mercato..mah io non vi capisco..

Reaction score
171
Siamo al 20 luglio e ci hanno promesso un colpo del livello di Aubameyang, Belotti e Morata solo pochi giorni fa, ma smettiamola di tentare il suicidio già oggi. Io non ne posso più ma ufficialmente non siamo nemmeno a metà mercato. Calma.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Se fosse vero, una bella botta

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto