Kalinic verso il Milan. Belotti può restare al Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,075
Reaction score
18,001
Hanno scelto di prendere Bonucci e rinunciare al grande colpo in attacco. Per me scelta discutibile, visto che in difesa avevi comunque Romagnoli e Musacchio che davano certe garanzie. Vedremo cosa faranno nella parte restante di calciomercato, ma pare evidente che abbiano cambiato strategie in corso d'opera. Montella ha insistito particolarmente nel voler prendere Bonucci a tutti i costi, ma forse sarebbe stato meglio investire su settori in cui siamo deficitari. Secondo me manca del talento a questa rosa, considerando le cifre spese un po' più di qualità dovevamo averla.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
...finisse cosi non mi vergogno a dire che abbiamo gettato tanti tanti soldi...perche fare una difesa atomica...un buon centrocampo e giocare con silva-kalinic davanti sarebbe davvero imbarazzante...scudetto ?? con quell'attacco è grassa 5-6 posto....infamatemi pure...
Cosa mi tocca leggere..robe da pazzi..
Silva pare il primo Pazzini che passa per strada e Kalinic viene paragonato a Bacca!!!
Se si può spararle così grosse allora secondo me con Kalinic vinciamo lo scudetto a mani basse, 15 punti di vantaggio sui ladri minimo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,402
Reaction score
3,037
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan ormai è ad un passo da Kalinic. Trattativa praticamente ai dettagli. L'altra novità riguardo Belotti, che può restare al Toro con adeguamento di contratto.

Difficile che il Gallo perda questo treno, come del resto Cairo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto