Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
Djerry sto letamaio C'ha messo un quarto d'ora ad uscire. È dovuto andare Bonucci a fargli muovere il ****. Un conto é la scarsa mira. Ben altro é l'arroganza e l'indolenza. Non è roba da San Siro sto qua. Mi sembra incredibile che tu non lo riesca a vedere vista la tua competenza
Sono il primo a dire che oggi è indifendibile a livello di prestazione e sono sicuro che lo sappia in primis anche lui. E poco ce ne facciamo della sua generosità: anche se sappiamo che non è un giocatore da 20 gol, non è accettabile a prescindere che sbagli così tanto sotto porta.
Penso però che ci sia un incastro di coincidenze che lo fanno apparire molto più colpevole di quello che è, perché da un lato è entrato nell'occhio del ciclone da tempo per colpe non sue quando nemmeno riusciva a procurarsi un'occasione, ed a San Siro è già qualche giornata che si percepisce quel malumore.
D'altro lato già di suo non è uno freddo che segna i gol facili o che pensa solo in funzione della porta, figuriamoci ora in questo contesto. E quindi abbinare queste sue caratteristiche intrinseche alla poca tranquillità che palesemente sta vivendo attorno, rendono ancora più pesanti le sue manchevolezze.
Io oggi, per quanto a stagione andata, sinceramente ho avuto una percezione di possibile svolta tecnico-tattica che può riguardare anche lui.
Uno che si procura così tante occasioni non mi preoccupa, paradossalmente con oggi ha finalmente dato un segnale da giocatore che può anche attaccare i 15 gol stagionali.
Che non sia un fuoriclasse, anche i suoi più grandi fan (ed io magari ne riconosco i difetti e non lo amo alla follia, ma di sicuro l'ho sempre apprezzato) l'hanno sempre ammesso
