Kalinic:"Tifosi, non smettere di sostenerci".

V

vanbasten

Guest
Certo. Colpa di Montella se questo si divora gol da solo davanti al portiere. Partita finita 0 a 0 per la cronaca. Ma basta con ste boiate

Il mio discorso è generale. Basta con le boiate e facciamo analisi serie. Chievo e Bologna hanno gli stessi punti nostri con attaccanti piu mediocri di kalinic.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Il mio discorso è generale. Basta con le boiate e facciamo analisi serie. Chievo e Bologna hanno gli stessi punti nostri con attaccanti piu mediocri di kalinic.

Non capisco nulla della tua logica...
Prima dici che anche con Kalinic se non entriamo in CL e per colpa di Montella (ma Kalinic e nettamente piu scarso di tutti i centravanti delle big)... poi leggo che non e normale che Bologna e Chievo abbiano li stessi punti nostri perche i loro attacanti sono piu scarsi di Kalinic...

Deciditi.

krull

New member
Reaction score
28

Ce la fai? Chievo e Bologna hanno i nostri stessi punti con attaccanti più mediocri di Kalinic? Forse Kalinic è un giocatore da Chievo o Bologna. Forse se segnasse almeno a porta vuota sto ***** avremmo qualche punto in più. Stai facendo ufficio stampa inutilmente. Difendi Kalinic e i dirigenti insultando Montella scordandoti che Montella lo hanno voluto i dirigenti e kalinic lo ha voluto Montella e avvallato i dirigenti. Stai iniziando a contraddirti da solo tentando disperatamente una patetica difesa d'ufficio che palesemente é interessata. La critica deve esserci. Deve

S

Sotiris

Guest
Kalinic, nel post Milan - Torino, lancia un appello ai tifosi rossoneri. Ecco quanto scritto dal croato, su Intagram:"Tifosi rossoneri non smettete di sostenerci. Uno stadio come quello di oggi merita grandi soddisfazioni. Voglio e posso dare di piu: per il mister, per la società, per i compagni e soprattutto per voi, Forza Milan".

Ha preso per il deretano S Siro con l'applauso ironico. Kalinic al Milan è già finito.

Reaction score
180
La colpa di Montella è quella di preferirlo sistematicamente a Silva. Se non si fosse fatto male Borini, il portoghese non avrebbe giocato nemmeno oggi, ed è stato uno dei migliori in campo.

Poi non è colpa di Montella se Kalinic è scarso e si mangia i gol, ma questo è un altro discorso.

Di sicuro l'applauso ironico può risparmiarselo.

V

vanbasten

Guest
Ce la fai? Chievo e Bologna hanno i nostri stessi punti con attaccanti più mediocri di Kalinic? Forse Kalinic è un giocatore da Chievo o Bologna. Forse se segnasse almeno a porta vuota sto ***** avremmo qualche punto in più. Stai facendo ufficio stampa inutilmente. Difendi Kalinic e i dirigenti insultando Montella scordandoti che Montella lo hanno voluto i dirigenti e kalinic lo ha voluto Montella e avvallato i dirigenti. Stai iniziando a contraddirti da solo tentando disperatamente una patetica difesa d'ufficio che palesemente é interessata. La critica deve esserci. Deve

Non capisco nulla della tua logica...
Prima dici che anche con Kalinic se non entriamo in CL e per colpa di Montella (ma Kalinic e nettamente piu scarso di tutti i centravanti delle big)... poi leggo che non e normale che Bologna e Chievo abbiano li stessi punti nostri perche i loro attacanti sono piu scarsi di Kalinic...

Deciditi.

eppure è semplice da capire. Un bravo allenatore mette in condizione anche l'attaccante piu scarso in condizioni di segnare e fa in modo che segnino anche altri giocatori. Icardi quest'anno non ha segnato in 6 partite come mai l'inter ha fatto lo stesso risultati?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Sapete dove sta il problema? A monte, è un giocatore mai voluto dalla piazza, per questo non gli si perdona niente, oggi non ha fatto tanto peggio di Silva eppure si parla di due prestazioni diverse.

Reaction score
21
Applaudi tua sorella la prossima volta, ormai sei bollato. Quando ti presenti costantemente con prestazioni ignobili, da calciatore dilettante, devi avere la decenza di prenderti i fischi e stare zitto. I tifosi sono già esasperati, le prese per il deretano non sono ben accette.

Djerry

New member
Reaction score
286
Ha preso per il deretano S Siro con l'applauso ironico. Kalinic al Milan è già finito.

Naturalmente solo nella sua testa c'è la verità, ma io non ho letto così quell'applauso.

Lo stadio si è diviso molto, si nota anche dalle immagini: dopo una prima sfuriata di fischi c'è stata una reazione opposta ed in crescendo di spettatori che l'hanno invece applaudito riconoscendone almeno impegno e generosità.

E Kalinic, dopo un primo momento di smarrimento, ha poi percepito quella contro reazione dello stadio ed ha applaudito non in modo provocatorio, ma come dire che è quello di cui c'è bisogno.
Anche perché non credo che sbagli i gol apposta per prenderci tutti per i fondelli, e francamente quello di tirare fuori gli attributi è un problema che non credo tocchi in primis proprio lui.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Naturalmente solo nella sua testa c'è la verità, ma io non ho letto così quell'applauso.

Lo stadio si è diviso molto, si nota anche dalle immagini: dopo una prima sfuriata di fischi c'è stata una reazione opposta ed in crescendo di spettatori che l'hanno invece applaudito riconoscendone almeno impegno e generosità.

E Kalinic, dopo un primo momento di smarrimento, ha poi percepito quella contro reazione dello stadio ed ha applaudito non in modo provocatorio, ma come dire che è quello di cui c'è bisogno.
Anche perché non credo che sbagli i gol apposta per prenderci tutti per i fondelli, e francamente quello di tirare fuori gli attributi è un problema che non credo tocchi in primis proprio lui.

Concordo, ha applaudito ai pochi che lo sostenevano, non è tipo da polemica, mai stato in carriera, non comincia a trent'anni.