Beh lo ha voluto Montella, mercato condiviso con l'allenatore significa che l'allenatore fa le scelte e la società lo accontenta. Ti sei dimenticato la faccia che aveva Mirabelli alla sua presentazione? Si? Quando disse "Se fai male ti rispediamo da quelli li" che fece arrabbiare la Fiorentina? Dimenticato?
Chiudiamo subito questa bufala, l'unico giocatore espressamente richiesto da Montella è stato Bonucci, come dichiarato da tutta la dirigenza,
Montella ha passato tutta l'estate a starnazzare sull'arrivo di uno fra Belotti, Morata o Aubameyang, in estate tutti nomi graditi sul forum.
Poi sappiamo come sono andate le trattative, non è stato possibile prenderli per questioni economiche,
Kalinic è rimasta l'unica opzione, mica si poteva pretendere di partire con un primavera e un incognita, anche se strapagata.
è evidente che la faccia nera di Mirabelli era dovuta al mancato acquisto di Aubameyang, la società non ha voluto o potuto investire.
è stata una scelta, si sono investiti 80 M fra Bonucci ( si espressamente richiesto da Montella) e A. Silva, su quest'ultimo c'è ancora un mistero, chi l'ha voluto? polpetta con Mendes o azzardo di Mirabelli?