Kalinic: no della Fiorentina al pagamento a rate.

Reaction score
12,851
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 30 giugno 2017, la Fiorentina ha detto no alla proposta del Milan, di pagamento a tranche, per l'acquisto del cartellino di Nicola Kalinic. La società vuole vuole tutti i soldi subito ed in contanti. Pista al momento bloccata, dunque.

Certo che se ti tocca trattare con oscuri faccendieri morti di fame del calibro dei Della Valle, dei Percassi, dei Cairo ti passa proprio la voglia.
In italia i presidenti delle piccole sono solo dei cafonazzi bifolchi arricchiti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,184
Certo che se ti tocca trattare con oscuri faccendieri morti di fame del calibro dei Della Valle, dei Percassi, dei Cairo ti passa proprio la voglia.
In italia i presidenti delle piccole sono solo dei cafonazzi bifolchi arricchiti.

Infatti io fossi in Mirabelli andrei a trattare ovunque ma non in italia , chiuso Biglia e Conti basta .

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Forse perché non è il bidone che qui vi siete incaponiti a credere, ma il giocatore che da due anni tiene a galla la Fiorentina?
Naaaah, troppo logico

In che modo li tiene a galla? Gli fa raggiungere un dignitoso 8° posto? Una squadra che gioca con Bernardeschi 40 milioni, Chiesa, Saponara, Borja Valero, Astori, Babacar e Badelj in che posizione dovrebbe arrivare?
Sarà un fenomeno a far salire la squadra ed a stoppare la palla, ma non credo che i suoi 27 gol in 2 stagioni abbiano migliorato molto la classifica dei Viola in Serie A.

se ci fa schifo pure Muriel allora..sogniamo lewandoski

26 anni, 7 stagioni in A nelle piccole ed appena 43 gol.
Questi non sono giocatori da Milan.
Se vogliamo crescere dobbiamo trovare uno che dia più garanzie di Bacca sotto porta.

fra29

New member
Reaction score
28
Tutri a disprezzarlo.. ma visto che oggetivamente il budget non permette il craque davanti.. su chi andreste?
Serve poi una certezza di almeno 15-20 goal e lui in Italia può farli..
Ovvio che se penso a Shick a 25 impazzisco ma non possiamo infarcirci di scommesse.. quindi nomi sui 25-30 che garantiscano da subito almeno 15 goal?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
se ci fa schifo pure Muriel allora..sogniamo lewandoski

io non schifo muriel, ma qui dentro leggo che Kalinic è una sega.
Allora ripeto, quanti gol ha fatto Muriel? e perché sarebbe meglio di Kalinic se ha fatto meno gol?
Le due cose stonano. Non mi si può schifare Kalinic e allo stesso tempo citare Muriel.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tutri a disprezzarlo.. ma visto che oggetivamente il budget non permette il craque davanti.. su chi andreste?
Serve poi una certezza di almeno 15-20 goal e lui in Italia può farli..
Ovvio che se penso a Shick a 25 impazzisco ma non possiamo infarcirci di scommesse.. quindi nomi sui 25-30 che garantiscano da subito almeno 15 goal?

Secondo me Kramaric potrebbe fare al caso nostro, poco prezzo, i gol li fa, ancora giovane.

Alto