Quindi partiamo alla pari di Juve Roma e Napoli. Spero sia come dici. Ma davanti siamo molto sterili. Le partite contro il Craiova saranno poco indicative ma il livello dell'avversario era francamente ridicolo eppure abbiamo segnato solo su palla inattiva e certo non abbiamo dato spettacolo. In generale partita col Bayern a parte abbiamo preso ceffoni da BVB e Betis senza avere produttività di gioco e occasioni. Non so..ho visto l'inter è onestamente a livello organizzativo soprattutto in fase offensiva mi sembrano molto più avanti di noi. É vero che é calcio estivo però qualche indicazione anche le amichevoli la danno. E recuperare 30 punti da quelle 3 sarà difficile. Penso di essere oggettivo dicendo questo.
Io non ho visto prendere ceffoni dal Betis ma ormai estremizziamo i concetti. Se tu hai visto la magnifica Inda giocare questo calcio ultraorganizzato, sono felice per te. Ma sempre di calcio d' estate si parla e loro di difetti ne hanno a iosa in tutti i settori del campo. Ma immagino che Spalletti da Guru della panchina a meta' tra Michels e Sacchi saprà come risolverli. Intanto comunque dovranno dimostrarlo quando il gioco si fara' duro altrimenti siamo alle solite estati da trofeo moretti dell' Inter.
Prima di dire che il nostro gioco offensivo e' sterile aspetta che finisca il mercato e che la squadra al completo giochi e ricordati sempre che in serie A non vince l' attacco migliore ma la difesa migliore.