Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
tmw:Il Milan non vuole assolutamente fermarsi a kalinic.La dirigenza rossonera vuole consegnare a Montella 4 punte centrali:Silva,Kalinic,Borini e un top player. Il primo nome resta Aubameyang, ma sullo sfondo resta Belotti

Scusa ma io la notizia su tmw non la trovo affatto.
`
`

Reaction score
2,821
secondo voi un ipotetico tridente aubameyang-kalinic-suso sarebbe fattibile sul campo? con andrè silva primo rincalzo

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Facendo la conta numerica con l'acquisto di Kalinic avremmo quattro giocatori che possono giocare prima punta: Kalinic, Silva, Borini, Niang. E in un modulo che prevede una sola punta bastano e avanzano.

Niang secondo me sarà il sostituto di Rodriguez in un possibile 352

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ho letto su tmw, speriamo che arrivi il top player che con André Silva, kalinic e mister x formerebbe un trio niente male!

Reaction score
581
Amen Aron. Amen. Non sono stati presi giocatori per continuare con il 4-3-3, penso sia palese la cosa. Servirebbero 4 esterni tra tutto, e ad oggi ne abbiamo uno (suso) e mezzo (jack), entrambi senza gol nelle gambe tra l'altro, requisito fondamentale per un esterno di un 4-3-3 moderno.

Jack poi lo escludo perchè andrà a colmare le lacune a centrocampo e giocherà lì, idem Calhanoglu che DEVE giocare da trequartista puro, salvo follie dell'allenatore.

Il mercato fatto porta in direzione di un 3-4-1-2/4-3-1-2, non vedo altre spiegazioni.

Esatto ??????? amen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto