Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,215
Ancora Ceccarini:L'arrivo di Kalinic non esclude quello di Aubameyang, anzi tutt'altro, Se ci saranno i margini, il Milan andrà a prendere l'attaccante del Borussia
Sarebbe il minimo dopo la porcata Kalinic. E ci portassero pure Sanches
in tal caso suso dice ciao ciao..non che me ne dispiaccia, non mi entusiasma...o meglio, non e' del livello a cui aspiriamo di arrivare.

Suso per l'EL o per il turnover vi fa schifo? Ma lo capite che una rosa non è composta da 11 giocatori?

sballotello

New member
Reaction score
19
Sarebbe il minimo dopo la porcata Kalinic. E ci portassero pure Sanches

Suso per l'EL o per il turnover vi fa schifo? Ma lo capite che una rosa non è composta da 11 giocatori?

secondo me non aggiunge nulla. si e' messo in risalto per la pochezza della precedente rosa.

Reaction score
24
Secondo me 3 punte come Kalinic, Silva e Auba non hanno senso nel 4-3-3 e con le due punte non ha senso Suso

Reaction score
1,215
secondo me non aggiunge nulla. si e' messo in risalto per la pochezza della precedente rosa.
vedremo, quest'anno farà molto bene secondo me anche perché ce il mondiale. E poi è vicino al rinnovo
Secondo me 3 punte come Kalinic, Silva e Auba non hanno senso nel 4-3-3 e con le due punte non ha senso Suso

Tutti avranno senso se ci sono tre competizioni da giocare.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,087
tmw:Il Milan non vuole assolutamente fermarsi a kalinic.La dirigenza rossonera vuole consegnare a Montella 4 punte centrali:Silva,Kalinic,Borini e un top player. Il primo nome resta Aubameyang, ma sullo sfondo resta Belotti

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Semplice:Aubameyang il top, Silva il giovane talento e Kalinic la certezza in caso di flop del talento e per il tournover 3 cometizioni
Mi piacerebbe, ma come ho già detto mi pare una ipotesi poco attendibile quella secondo cui il Milan acquisti una ulteriore punta dopo Kalinic. Spenderebbero 70 milioni per Kalinic e Silva e poi li userebbero entrambi come riserve? Non so, vorrei che fosse così ma realisticamente mi sembra più probabile che dopo Kalinic il Milan possa acquistare una mezzala per esempio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
tmw:Il Milan non vuole assolutamente fermarsi a kalinic.La dirigenza rossonera vuole consegnare a Montella 4 punte centrali:Silva,Kalinic,Borini e un top player. Il primo nome resta Aubameyang, ma sullo sfondo resta Belotti
Facendo la conta numerica con l'acquisto di Kalinic avremmo quattro giocatori che possono giocare prima punta: Kalinic, Silva, Borini, Niang. E in un modulo che prevede una sola punta bastano e avanzano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto