Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
M8 auguro non siano tanto scemi da presentarlo stile Bonucci e Biglia

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come mandare a putt... una grande campagna acquisti...

Kalinic più Montella più l'Europa Leauge di mezzo = rischiamo di arrivare 5 se Inter e Roma non ci danno una mano cannando la stagione.

Se finisce così è proprio triste.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Come mandare a putt... una grande campagna acquisti...

Kalinic più Montella più l'Europa Leauge di mezzo = rischiamo di arrivare 5 se Inter e Roma non ci danno una mano cannando la stagione.

Se finisce così è proprio triste.

Minchia che pessimismo. Sopravvalutate troppo Roma e Inter comunque. La prima non ha perso due giocatori molto importanti e ha un allenatore tutto da scoprire ( Montella ha fatto 2-3 quarti posti di fila con la Fiore e le semifinali di El almeno ) + la Champions dove dovranno giocare i titolari , la seconda non è che abbia sta rosa incredibile. Ha il vantaggio di non avere le coppe quello si e comunque un allenatore molto preparato ( ma che non ha mai fatto imprese nella sua carriera con grandi squadre ).

Reaction score
2,224
Leggo solo pessimismo dopo questo acquisto. Certo lo reputo senza senso ( un po' come Borini), mai piaciuto ma per carità ricordiamoci cosa abbiamo comprato negli anni precedenti. Fiducia ragazzi

Gekyn

Member
Reaction score
800
Non ho motivo di sospettare che Fassone mentisse quando, nel video di risposta a Pallotta, ha affermato che, nonostante la cifra importante già investita nella campagna acquisti, il Milan fosse ancora ampiamente al di sotto del bond emesso dalla società per finanziare la campagna acquisti estiva. Settimana scorsa si parlava dell'emissione di un ulteriore bond da 30 milioni emesso dalla Project Redblack. In questi giorni si è parlato di un extra budget da stanziare per una punta importante. E' notizia di oggi che avremo ulteriori introiti dalla cessione di Carlos Bacca. Mi spiegate come tutto questo possa avere sbocco nell'acquisto del solo Kalinic?

Oltretutto, da perfetto ignorante di queste faccende, suppongo che il progetto del Milan basi gran parte delle sue possibilità di successo sul merchandising. Beh, non credo che da questo punto di vista, Kalinic sia garanzia di successo. Dal mio punto di vista, pensare che il Milan chiuda la campagna acquisti, per quanto riguarda l'attacco, con il solo Kalinic, significa pensare che Fassone e Mirabelli siano completamente incompetenti, per non dire stupidi. Dal mio punto di vista, dovremmo godercela un po' di più questa estate rossonera. Ci stiamo facendo prendere facilmente da improvvisi isterismi e non ce la stiamo godendo. Tranquilli che Bonucci non viene a giocare con Kalinic.

È un ragionamento così ovvio, che non capisco come mai molti utenti siano nel panico più assoluto....

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Niccolo Ceccarini, giornalisti di Premium, ha twittato scrivendo che secondo lui non sarà il solo Kalinic ad arrivare. Per il giornalista, il Milan proverà a prendere Aubameyang, quindi ragazzi nulla è ancora deciso!

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Lo avessero preso i gobbi starebbero in lutto.

E' ovvio che godano come maiali. Non vedevano l'ora...

E ciò dice tutto riguardo questa operazione.
I gobbi han poco di che festeggiare dopo che son passati da bonucci a de sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto