Non ho motivo di sospettare che Fassone mentisse quando, nel video di risposta a Pallotta, ha affermato che, nonostante la cifra importante già investita nella campagna acquisti, il Milan fosse ancora ampiamente al di sotto del bond emesso dalla società per finanziare la campagna acquisti estiva. Settimana scorsa si parlava dell'emissione di un ulteriore bond da 30 milioni emesso dalla Project Redblack. In questi giorni si è parlato di un extra budget da stanziare per una punta importante. E' notizia di oggi che avremo ulteriori introiti dalla cessione di Carlos Bacca. Mi spiegate come tutto questo possa avere sbocco nell'acquisto del solo Kalinic?
Oltretutto, da perfetto ignorante di queste faccende, suppongo che il progetto del Milan basi gran parte delle sue possibilità di successo sul merchandising. Beh, non credo che da questo punto di vista, Kalinic sia garanzia di successo. Dal mio punto di vista, pensare che il Milan chiuda la campagna acquisti, per quanto riguarda l'attacco, con il solo Kalinic, significa pensare che Fassone e Mirabelli siano completamente incompetenti, per non dire stupidi. Dal mio punto di vista, dovremmo godercela un po' di più questa estate rossonera. Ci stiamo facendo prendere facilmente da improvvisi isterismi e non ce la stiamo godendo. Tranquilli che Bonucci non viene a giocare con Kalinic.