Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Reaction score
4
Arriverà il top. Giocheremo con 2 punte. Attualmente abbiamo
Andrè Silva
Cutrone
Bacca
Kalinic (ormai lo metto)
Borini
Bacca partirà e cutrone in presito:
Avremmo
Silva
Kalinic
Borini ne manca uno

E' proprio questo che non volete capire. A 2 punte il Milan non ci giocherà.

krull

New member
Reaction score
28
Andrè Silva
Cutrone
Bacca
Kalinic (ormai lo metto)
Borini
Avremmo
Silva
Kalinic
Borini ne manca uno

Dimentichi Niang...qua tutti certi che ne arriverà un altro ma numericamente saremmo in troppi. Se siete cosí sicuri che
arriverà un top oltre a sto ***** buon per voi ma francamente non mi faccio illusioni

Reaction score
5,637
Comunque ormai Kalinic (se viene come scritto) é uno di noi, é avrà il mio massimo supporto!!! Sono sicuro darà tutto anche lui per la maglia, e meglio di gente che ci schifa come D. Costa, se ne vada al suo atletico squadretta che appena Simeone parte si vedrà la loro mediocricità!!!

Vai Kaninic!!!!!

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Boh. 70M per Silva + Kalinic.

Difficile pensare che spendano 70M per due attaccanti per poi panchinarli entrambi...

'Sta notizia mi sta rovinando l'entusiamo che si era creato.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Comunque ormai Kalinic (se viene come scritto) é uno di noi, é avrà il mio massimo supporto!!! Sono sicuro darà tutto anche lui per la maglia, e meglio di gente che ci schifa come D. Costa, se ne vada al suo atletico squadretta che appena Simeone parte si vedrà la loro mediocricità!!!

Vai Kaninic!!!!!

Mi accodo al tuo incitamento!!! correggo il nome.....forza Kalinic?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,735
Come riportato da Premium, è praticamente fatta per il passaggio di Kalinic al Milan. 25 milioni di euro nelle casse dei viola e nella trattativa dovrebbe entrare anche Antonelli. Su Kalinic c'era anche l'Everton, ma il croato, da sempre, ha voluto solo il Milan.

Gallianizzazione: 30enne + regalo all'amico procuratore = soldi finiti (probabilmente).

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Boh. 70M per Silva + Kalinic.

Difficile pensare che spendano 70M per due attaccanti per poi panchinarli entrambi...

'Sta notizia mi sta rovinando l'entusiamo che si era creato.

Assolutamente, ed è un gran peccato visto ilbel mercato fatto fino ad ora.

Reaction score
3,109
Beh io ho visto su questo forum critiche accesissime a Montolivo, Sosa, de Sciglio, niang, ora parliamo chiaramente, io odio quando si fa del ***** a uno , perché se arrivi al Milan....beh ***** non sei di certo, al massimo si può dire che non sei da Milan.
Premesso questo, penso che Antonelli fosse uno dei peggiori giocatori in rosa, di certo al di sotto di tutti i giocatori precedentemente menzionati. Non paragoniamolo ad abate per cortesia, che è un signor giocatore. Antonelli stava dietro a vangioni e giustamente!!!! Il valore di Antonelli dal punto di vista economico è zero, se la Fiorentina lo richiede a noi probabilmente sta bene regalarglielo per poi andare a prendere un giocatore di costo molto basso (massimo 4-5 milioni, probabilmente molto meno) che però sia realmente un giocatore in grado di sostituire rr. Tutto qui

Potrei farti un elenco di c.ssi arrivati al Milan negli ultimi anni da riempire due pagine, non giocatori che non sono da Milan, c.ssi veri.

Per quanto riguarda l'acquisto di Kalinic non sono affatto sconfortato, è un buon acquisto e sono sicuro che farà bene. Ho la massima fiducia in questa nuova società e sono sicuro che prima della fine di Agosto avremo altre belle sorprese, F&M sanno meglio di noi cosa serve a questa rosa per essere completata.

fra29

New member
Reaction score
28
Kalinic a me non spiace per nulla.
Il problema è che abbiamo sognato troppo (alcuni addirittura CR7) e ora ci siamo rimasti male.
Però ragazzi due robe da sottolineare partendo dal presupposto che Mirabellimsi gioca tutto e vive e conosce il calcio come pochi al mondo:
- Bonucci non firma per rischiare di restare fuori dalla CL
- Non abbiamo la squadra ad oggi per il modulo a 1 punta (433 o 4231) quindi o arriva un'altra punta per il cambio modulo (4312 o 352) oppure l'investimento arriva sull'ala sx (Keita o simili)

Cantastorie

Member
Reaction score
301
Andrè Silva
Cutrone
Bacca
Kalinic (ormai lo metto)
Borini
Avremmo
Silva
Kalinic
Borini ne manca uno

Abbiamo anche Niang. Qui si aprono però varie considerazioni da fare. Niang (nonostante ciò che dice tuttomercatoweb) ed Antonelli sono due dei nostri over 21 dei 4 cresciuti nel proprio vivaio (gli altri sono A. Donnarumma, Abate e mi pare Simic, che però mi pare destinato a non rimanere). Posto che non è obbligatorio averne quattro ma che averli fa comodo, questo ci può aiutare a capire chi potrebbe arrivare? Se dai Niang al toro e Antonelli alla Fiore rimani troppo sguarnito su questo punto, a meno che non arrivino 2 nostri "ex vivaio" uno potrebbe essere Aubemayang, ma allora Niang (eventualmente) andrebbe al Toro per soldi e non in un'operazione per Belotti? Boh! Chi c'è di nostri ex vivaio over 21 interessanti in giro? Darmian? Con Mourinho non gioca, però mi sembrerebbe un acquisto "ingombrante" e non a poco. Il già citato Aubemacoso? E poi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto