Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Che basi oggettive hai per dire che in caso sarebbe una porcata? (rispondo a te per comodità ma è un po' per tutti) Non è una critica eh, mi sembra solo di vedere troppo certezza nelle affermazioni di molti. Non parlatemi di statistiche astruse. Statistiche alla mano io nel 95 non avrei mai preso il 29enne Weah. Con questo non voglio né difendere Kalinic né paragonarlo tecnicamente a Weah eh, però la reazione mi sembra esagerata. Soprattutto considerando che non è il 31 agosto...

Ma Kalinic sarà anche un ottimo attaccante ma non mi sembra l'attaccante giusto per portare entusiasmo e riaprire un ciclo.

Gatto

New member
Reaction score
4
Arriveremo forse a salvarci per colpa di questo acquisto:troll:

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Beh Antonelli non è sto gran fenomeno, oramai ha anche una certa età.
Mi sembra evidente che la società preferisca puntare su alcuni giovani piuttosto che tenere sti paracarri che tra un anno o due non sono più vendibili.
In ogni caso mi sembra evidente che Kalinic sostituisce Bacca e che secondo me non è il ***** che descrivete tutti. Cosi come mi sembra evidente che nei prossimi 15 giorni di mercato i dirigenti del Milan non staranno a guardare.

Stay tuned.

Non sarà un ***** kalinic ma comunque il Milan ha bisogno di un altro attaccante, sia se si punta sui 3 attaccanti e sia se si punta su due attaccanti, più una mezzala per sostituire kessie.
Io ho grande fiducia in Mirabelli e Fassone e spero che possano portare un ultimo grande colpo!

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,088
Arriverà il top. Giocheremo con 2 punte. Attualmente abbiamo
Andrè Silva
Cutrone
Bacca
Kalinic (ormai lo metto)
Borini
Bacca partirà e cutrone in presito:
Avremmo
Silva
Kalinic
Borini ne manca uno

Reaction score
5,637
Fosse vero e fosse l'unico arrivo davanti, abbiamo un tridente offensivo da 12simo posto

Beh dai non esageriamo, pure io non condivido la scelta di Kalinic, ma da qui a dire che siamo da dodicesimo c'é ne passa... l'attacco poi é fatto da 10 giocatori :)

Speriamo la società faccia un gran colpo finale!

13Wilt

New member
Reaction score
0
Non deve assolutamente essere l'ultimo acquisto, anche perché con i soldi spesi per lui e Silva ci si prendeva Aubameyang, sarebbe un grosso errore se così fosse.. e poi dopo essersi esposti così con i grandi nomi, ciliegine, ciliegione, chiudere con Kalinic sarebbe abbastanza ridicolo.

Continuo ad essere fiducioso. Ora, se fosse vera la cosa, c'è da sperare che venga annunciata contemporaneamente la partenza di Bacca e che non prenda ASSOLUTAMENTE la numero 7, altrimenti addio sogni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto