Kalinic - Milan: tutto fatto. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
È assodato che a Montella Antonelli non piace proprio il fatto è che non capisco il perché! In una rosa come la nostra antonelli ci sta più che bene, inoltre è uno di quelli che interpreta bene il ruolo. Spesso in propensione offensiva e ci mette sempre tutto in campo. Come riserva andrebbe benissimo. Non capisco......poi la sua cessione significa inevitabilmente andarne ad acquistare un altro.

Caro King ogni allenatore ha le sue fisse...tu pensa che il grande Nils Liedholm dovunque andava Milan compreso si portava sempre con sé tale Roberto Scarnecchia!!! Montella non lo ha mai "visto" Antonelli e forse qualche ragione ce l'ha dai....allora a sto punto meglio cederlo ora perché tRa un po non avrà più mercato

Reaction score
482
Non sono d'accordo sul fatto che il nostro pacchetto difensivo è come dici tu forse al livello di quello della Juve perché gli è di molto superiore; l'hai visto ieri? sui loro forum imperversa la disperazione e sono cominciati gli insulti a De Sciglio; che operazione GRANDIOSA prendere Leo Bonucci e dargli De Sciglio!! ma vi rendete conto? ??????semplicemente incredibile
Appunto; e con una difesa così, assieme ad un buon centrocampo e un buon attacco ci arriviamo in Champions, tranquillamente.
Se arrivasse davvero il top l'obiettivo sarebbe ancora la Champions, ma sulla carta potremmo puntare anche allo scudetto.

Reaction score
581
È assodato che a Montella Antonelli non piace proprio il fatto è che non capisco il perché! In una rosa come la nostra antonelli ci sta più che bene, inoltre è uno di quelli che interpreta bene il ruolo. Spesso in propensione offensiva e ci mette sempre tutto in campo. Come riserva andrebbe benissimo. Non capisco......poi la sua cessione significa inevitabilmente andarne ad acquistare un altro.

Beh io ho visto su questo forum critiche accesissime a Montolivo, Sosa, de Sciglio, niang, ora parliamo chiaramente, io odio quando si fa del ***** a uno , perché se arrivi al Milan....beh ***** non sei di certo, al massimo si può dire che non sei da Milan.
Premesso questo, penso che Antonelli fosse uno dei peggiori giocatori in rosa, di certo al di sotto di tutti i giocatori precedentemente menzionati. Non paragoniamolo ad abate per cortesia, che è un signor giocatore. Antonelli stava dietro a vangioni e giustamente!!!! Il valore di Antonelli dal punto di vista economico è zero, se la Fiorentina lo richiede a noi probabilmente sta bene regalarglielo per poi andare a prendere un giocatore di costo molto basso (massimo 4-5 milioni, probabilmente molto meno) che però sia realmente un giocatore in grado di sostituire rr. Tutto qui

Reaction score
162
Perché ha un solo piede, perché non ha tecnica, perché in definitiva è scarso come pochi. Abate è la riserva di Conti e Calabria sarà la riserva di Ricardo Rodriguez. Molto meglio puntare su Calabria che su Antonelli. Io son felice se va via Luca.

Montella gli ha preferito Vangioni, altro che Calabria sulla sinistra e questo non ha alcuna scusa.

Se parliamo di guai fisici possiamo discuterne ma Abate e Calabria non sono meglio di lui dal punto di vista tecnico. Tenendo presente che Calabria deve crescere ancora moltissimo per essere ritenuto affidabile.

Qui però parlavo di Antonelli come valore economico ridotto a 0.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Appunto; e con una difesa così, assieme ad un buon centrocampo e un buon attacco ci arriviamo in Champions, tranquillamente.
Se arrivasse davvero il top l'obiettivo sarebbe ancora la Champions, ma sulla carta potremmo puntare anche allo scudetto.

Concordo in pieno
Dai dobbiamo avere fiducia, finora ci hanno fatto godere alla grande! consideriamo pure che è il loro primo mercato

JohnDoe

New member
Reaction score
5
invece di buttare via 100 mil + ingaggio 5 mil al anno per Il Gallo Pippotti questo anno meglio Kalinic e il prossimo con la Champions prendiamo una punta di livello mondiale.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Ho letto il titolo del topic e mi stava venendo un infarto. Sono sopravvissuto per fortuna.
Ma perché Antonelli? Non si poteva inserire Paletta al suo posto?
Bah... ora ho davvero paura che la punta top non arriverà...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
si ma qui alberga un isterismo negativo incredibile, poi contro kalinic la battaglia proprio.

stessa gente che poi fino all'altro ieri schifava immobile e dzeko.

realizziamo che qui ci sono tanti che proprio non han mai visto giocare kalinic e che saran poi i primi a saltar sul carrozzone del "ah ma forte questo qua, non credevo" dopo 2 mesi di insulti quotidiani :D

Reaction score
1,215
Ragazzi va bene tutto ma secondo voi spendiamo 30 milioni per uno che dovrebbe fare la terza scelta in un modulo a una punta? La questione attaccanti centrali con l'arrivo di Kalinic si chiude e ci sono lui e Silva nel ruolo. Nessuno spende tutti questi soldi per la riserva della riserva, nemmeno il Real Madrid. Piuttosto si lancia un giovane.

Il Real ha speso 45M per un sedicenne

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,540
Come riportato da Premium, è praticamente fatta per il passaggio di Kalinic al Milan. 25 milioni di euro nelle casse dei viola e nella trattativa dovrebbe entrare anche Antonelli. Su Kalinic c'era anche l'Everton, ma il croato, da sempre, ha voluto solo il Milan.

Non mi strappo i capelli per Antonelli, non mi è mai dispiaciuto ma Montella non lo gradisce e soprattutto sono 2 anni che è sempre rotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto