Kalinic - Milan: corsa contro il tempo. Entro mercoledì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robix

Member
Reaction score
1
non vedo l'ora che la chiudiamo. smentirà tutti sul campo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
Bah, per me è un'ottima riserva, il problema è il prezzo. 25M sono tantini... meglio sui 20M. Oppure un bel pacchetto a 25M, lui e Badelj.
Io un giocatore del genere lo prendo solo con gli scambi. Gli dai Niang e loro ti danno Kalinic. Altro che 25 milioni. Nessuno glieli darebbe quei soldi alla Fiorentina e spero neanche i nostri.

Reaction score
180
Io un giocatore del genere lo prendo solo con gli scambi. Gli dai Niang e loro ti danno Kalinic. Altro che 25 milioni. Nessuno glieli darebbe quei soldi alla Fiorentina e spero neanche i nostri.

Alla fine è uno scambio con i soldi che prendiamo da Bacca, non vedo cosa ci cambi a noi nel dare soldi alla Fiorentina sinceramente.

krull

New member
Reaction score
28
25 lui e Badelij e spediamo Montolivo a giocare nel suo posto preferito...la bocciofila

Robix

Member
Reaction score
1

non hanno i soldi per pagargli l'ingaggio, ringraziate cravatta gialla :)1,2 o 1,5 netti è il loro tetto massimo

speriamo che prende meno di quelle cifre

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
Alla fine è uno scambio con i soldi che prendiamo da Bacca, non vedo cosa ci cambi a noi nel dare soldi alla Fiorentina sinceramente.
Per Bacca ti danno al massimo 15 milioni, coi soldi di Bacca non lo prendi Kalinic. Poi sono dell'avviso che un bidone dell'umido come Kalinic vada scambiato per un altro bidone dell'umido come Niang.

C

Crox93

Guest

A me andrebbe bene anche Niang piu 7 o 8M
Kalinic non è un fenomeno ma Niang è proprio un *****

C

Crox93

Guest
***** giovane e qualche squadra che ci crede ancora la trovi. Kalinic invece non se lo fila NESSUNO.

Giovane si ma io non vedo nessun tipo di qualità in lui.
L'unica big che sembrava interessata era l'Arsenal, per il resto gira tra Watford e Torino
Credo che Kalinic sia leggermente superiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto