Kalinic - Milan: contatto Fassone Ramadani nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Hanno speso 200 milioni e si presentano con Kalinic? Non credo ragazzi, non credo proprio

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Come riportato da Calciomercato.com, a breve è previsto un contatto tra Marco Fassone e Ramadani che sta per arrivare a Milano. Sul tavolo, ovviamente, Kalinic. I rossoneri hanno offerto 25-26 milioni mentre la Fiorentina continua a chiedere 30 milioni.

io non ho ancora capito una cosa:ma sto Ramadani chi è? l'agente di Kalinic è un altro se non sbaglio

Ramadani per quanto riguarda l'ex Jugoslavia è quasi come Jorge Mendes in Portogallo. :fuma: Credo fosse pure il procuratore dell'agente di Kalinic. :p

Lorenzo

Junior Member
Reaction score
0
Ancora non avete capito che Kalinic viene a fare la riserva di Silva e del Belotti/Aubameyang/Mister X di turno?

Lorenzo

Junior Member
Reaction score
0
Inizialmente pensavo così anch'io, ma questa convinzione inizia un po' a svanire. In realtà non c'è motivo per pensarlo.

Invece è così fin dall'inizio. La trattativa Kalinic va avanti da settimane, nel mentre abbiamo trattato Morata e poi Belotti. Segno della volontà da parte della società di portare il top player in attacco accompagnato da una riserva di lusso, dal momento che Bacca andrà via e Lapadula ha già fatto le valigie (e che l'anno prossimo si giocherà molto spesso a due punte).

Fassone lo ha fatto capire anche abbastanza chiaramente, parlando più di una volta di "arrivo eccellente". Che non sarà certo Kalinic. Più di così...

Ma a parte questo, ti pare che dopo i proclami e le trattative intavolate dal magico duo, si presentino col solo Kalinic? Abbiate fiducia, su :).

krull

New member
Reaction score
28
Voto alto ma rischi che fai un buco nell'acqua da 250 milioni. Attualmente siamo in linea con la Roma e dall'inter bisogna comunque guardarsi con attenzione. Gli attaccanti in serie A sono importanti tanto quanto i difensori. E siamo sempre e comunque da assemblare come squadra e non é assolutamente da sottovalutare questa cosa secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto