Kalinic - Milan: contatto Fassone Ramadani nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Hanno speso 200 milioni e si presentano con Kalinic? Non credo ragazzi, non credo proprio
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,346
Reaction score
25
Come riportato da Calciomercato.com, a breve è previsto un contatto tra Marco Fassone e Ramadani che sta per arrivare a Milano. Sul tavolo, ovviamente, Kalinic. I rossoneri hanno offerto 25-26 milioni mentre la Fiorentina continua a chiedere 30 milioni.

io non ho ancora capito una cosa:ma sto Ramadani chi è? l'agente di Kalinic è un altro se non sbaglio

Ramadani per quanto riguarda l'ex Jugoslavia è quasi come Jorge Mendes in Portogallo. :fuma: Credo fosse pure il procuratore dell'agente di Kalinic. :p
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Ancora non avete capito che Kalinic viene a fare la riserva di Silva e del Belotti/Aubameyang/Mister X di turno?
 

Lorenzo

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
230
Reaction score
0
Inizialmente pensavo così anch'io, ma questa convinzione inizia un po' a svanire. In realtà non c'è motivo per pensarlo.

Invece è così fin dall'inizio. La trattativa Kalinic va avanti da settimane, nel mentre abbiamo trattato Morata e poi Belotti. Segno della volontà da parte della società di portare il top player in attacco accompagnato da una riserva di lusso, dal momento che Bacca andrà via e Lapadula ha già fatto le valigie (e che l'anno prossimo si giocherà molto spesso a due punte).

Fassone lo ha fatto capire anche abbastanza chiaramente, parlando più di una volta di "arrivo eccellente". Che non sarà certo Kalinic. Più di così...

Ma a parte questo, ti pare che dopo i proclami e le trattative intavolate dal magico duo, si presentino col solo Kalinic? Abbiate fiducia, su :).
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Voto alto ma rischi che fai un buco nell'acqua da 250 milioni. Attualmente siamo in linea con la Roma e dall'inter bisogna comunque guardarsi con attenzione. Gli attaccanti in serie A sono importanti tanto quanto i difensori. E siamo sempre e comunque da assemblare come squadra e non é assolutamente da sottovalutare questa cosa secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto