Kalinic - Milan: contatto Fassone Ramadani nel pomeriggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,271
Come riportato da Calciomercato.com, a breve è previsto un contatto tra Marco Fassone e Ramadani che sta per arrivare a Milano. Sul tavolo, ovviamente, Kalinic. I rossoneri hanno offerto 25-26 milioni mentre la Fiorentina continua a chiedere 30 milioni.

Robix

Member
Reaction score
1
prevedo sviluppi entro mercoledì, questo non andrà mai in ritiro con la viola

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato da Calciomercato.com, a breve è previsto un contatto tra Marco Fassone e Ramadani che sta per arrivare a Milano. Sul tavolo, ovviamente, Kalinic. I rossoneri hanno offerto 25-26 milioni mentre la Fiorentina continua a chiedere 30 milioni.

bah operazione senza senso

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
Che accollo sto Ramadani! Scommetto che sono i rappresentanti di sto bidone a fare pressione su Fassone e Mirabelli. Mi auguro sto ***** stia lontano, lo considero scarso e vecchio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,271
Che accollo sto Ramadani! Scommetto che sono i rappresentanti di sto bidone a fare pressione su Fassone e Mirabelli. Mi auguro sto ***** stia lontano, lo considero scarso e vecchio.

Mi pare ovvio che gli agenti stiano spingendo a tutto gas diffondendo notizie ai media che le riportano.

Spero che i nostri non ci caschino. 70 milioni per Silva e Kalinic mi sembrano un pò tantini, sinceramente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,811
Mi pare ovvio che gli agenti stiano spingendo a tutto gas diffondendo notizie ai media che le riportano.

Spero che i nostri non ci caschino. 70 milioni per Silva e Kalinic mi sembrano un pò tantini, sinceramente.
I 38 per Silva possono anche starci se ci credi davvero nel giocatore. Ma questo Kalinic cosa ha dimostrato mai in carriera? Il costo del cartellino è salato, ha 30 anni, non hai possibilità di monetizzare in futuro per una successiva rivendita e soprattutto non è un bomber! Ci serve il bomber, non dobbiamo gettare soldi nella spazzatura. Risparmiassero i soldi per la grande punta, poi un simil Kalinic negli ultimi giorni di mercato lo puoi sempre trovare. Non basta scavare chissà quanto: Giroud è molto più forte del croato e verrebbe via da Londra piuttosto facilmente. Questo Kalinic deve essere una richiesta esplicita di Montella, altrimenti non si spiega. Ma ci sono momenti in cui il tecnico non deve essere accontentato e questo è uno di quei momenti.

krull

New member
Reaction score
28
Mi sembra piú una trattativa messa in piazza da sto intermediario per dar visibilità al giocatore e mettere pressione alla Fiorentina. 25 milioni per questo non sono razionali a meno che non abbiano davvero fiumi di denaro da buttate. Nemmeno se davvero fosse l'unico acquistabile avrebbe senso spendere tanto per Kalinic

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275

Pienamente d'accordo. Se alla fine di questa straordinaria e costosissima campagna acquisti ci ritrovassimo con Kalinic e Silva in attacco avrei francamente qualcosa da ridire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto