Kalinic - Milan: ci siamo. Il giocatore lascia il ritiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Se Kalinic viene a fare panchina (e comunque non credo che gli aggrada come cosa), non era meglio tenersi Bacca? Ripeto: tra i due preferisco Bacca. Il colombiano avrebbe fatto bene quanto Kalinic inserito nel contesto di Firenze.

Non ci siamo proprio. Guarda che l'UTILISSIMO in panca ce lo abbiamo già senza andare a spendere 25 mln, e si chiama Bacca.

Bacca ha staccato la testa da 8 mesi..gioca per conto suo, non si integra mai nel gioco dei compagni..

Da spedire a calci sulla luna

Reaction score
180
Se Kalinic viene a fare panchina (e comunque non credo che gli aggrada come cosa), non era meglio tenersi Bacca? Ripeto: tra i due preferisco Bacca. Il colombiano avrebbe fatto bene quanto Kalinic inserito nel contesto di Firenze.

Non ci siamo proprio. Guarda che l'UTILISSIMO in panca ce lo abbiamo già senza andare a spendere 25 mln, e si chiama Bacca.

Bacca in panchina? Quello che fa una scenata ogni volta che viene sostituito? Non te la fa la panchina.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Ma davvero, mi chiedo se la gente le partite le vede o parla solo per il gusto di farlo, se ci sono due giocatori con caratteristiche opposte questi sono proprio Bacca e Kalinic.

Parere personale, sempre se la notizia sì rilevasse vera, non solo non preclude Belotti, ma potrebbe essere funzionale ad abbassare la cresta :)D) a Cairo.

Quoto al 100%
1) Kalinic e fortissimo, (basterebbe vederlo giocare)
2) per Belotti e una trattativa stile Conti occorrerà del tempo e tra una settimana c'è il preliminare
3) BASTA LAMENTELE : abbiamo fatto un mercato stratosferico, c'è ancora un mese e mezzo e già si lamentano in tanti......ricordarsi l'anno scorso di questo tempi nooo?

Reaction score
4,440

punto primo bacca e kalinic hanno caratteristiche diverse, punto secondo bacca ormai è un corpo estraneo quindi non si può piu fare affidamento su di lui manco da panchinaro

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782

Bisogna vedere se ci vuole stare in panca...questo rompe le palle se esce dal campo 10 min prima della fine della partita, figurati se accetta di fare il 12esimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,271
De Gustibus ma... Sarà pure fortizzimo ma a 30 gioca nella Florentia Viola, la squadra più inutile del mondo, e non se l'è mai filato nessuno. Manco per sbaglio

Ho avuto la fortuna di vedere gente veramente forte...

IronJaguar

New member
Reaction score
3

Bacca smadonnava in 4 lingue per essere sostituito al 70esimo dopo performance indegne e figuriamoci se accetta di stare in panchina.
Nell'ambiente Milan è bruciato, lo sa lui, lo sa la società che è da dopo la prima stagione che cerca di piazzarlo a destra e a manca.
Kalinic verrebbe comunque a prendere di più e a giocare per la prima volta in una potenziale grande per cui la rotazione lo spaventerebbe meno.

Sulle preferenze tecniche è soggettivo dato che ognuno ha le proprie ed evidentemente in società vogliono puntare su uno più duttile dato che tra Bacca e Kalinic come tipologia di giocatore sono imparagonabili, completamente diversi nell'approccio da centravanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto