Kalinic: l'Atletico lo vuole solo in prestito.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Purtroppo, passano le sessioni di mercato, cambia la dirigenza (la terza in tre anni), ma ogni anno ci ritroviamo in rosa un sacco di bidoni da rifilare a qualcuno.

Ad oggi abbiamo ancora sul groppone Bacca, Kalinic, José Mauri, Gómez (anche se sembrerebbe finalmente fatta per lui), Montolivo, Abate, Bertolacci e volendo anche Borini, Silva e Antonelli. Oltre a 5 portieri in rosa (i fratelli Donnarumma, Reina, Plizzari e Gabriel).

Il problema è che gente come Abate e Montolivo è invendibile. Anche Antonelli e Bertolacci sono quasi impossibili da piazzare.

Reaction score
5,337
Secondo quanto riportato da TMW, l'Atletico Madrid vuole Kalinic solo con la formula del prestito. Senza spendere nulla. Il croato non è una prima scelta del club spagnolo, che si guarda intorno anche per altri obiettivi.

Così non va bene.
Se prestito, almeno oneroso di 5 milioni.
Se no guardiamo altrove.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
A questo punto (visto che pare che non abbia molto mercato) io Kalinic lo terrei. Venderei Bacca, che ormai non ne vuole sapere di giocare con i nostri colori, e cercherei di arrivare a un centrocampista forte usando Silva come pedina di scambio (magari non a titolo definitivo).

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278
Sinceramente mi sembra mooooolto strano che l'Atletico potesse accollarsi sto bidone.

Figuriamoci.

Pure a me.

Credo sia una terza, quarta, quinta scelta...ovviamente per fare la riserva, altrimenti avrebbero già chiuso da un pezzo.

Reaction score
574
Passare al 442 schierando due punte con due ali tecniche o centrocampo a rombo, non si possono tenere in panchina cinque prime punte lasciando quello in campo isolato a lottare contro i mulini a vento

markjordan

Member
Reaction score
53
A questo punto (visto che pare che non abbia molto mercato) io Kalinic lo terrei. Venderei Bacca, che ormai non ne vuole sapere di giocare con i nostri colori, e cercherei di arrivare a un centrocampista forte usando Silva come pedina di scambio (magari non a titolo definitivo).
l'ideale anche x me