Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kalinic: il Milan accelera per inserirlo in lista Uefa
Spero solo che, durante la stagione, possa stupire tutti i suoi detrattori, compreso me.
Ora bisogna vedere chi arriverà come attaccante esterno e come mezzala...
Sky: il Milan sta facendo di tutto per accelerare sensibilmente la trattativa. Si vuole presentare Kalinic a San Siro al playoff di Europa League. Il time limit per presentare la lista UEFA è domani a mezzanotte, il Milan vuole fissare le visite mediche di Kalinic per domani mattina per poi riuscire a inserirlo all'ultimo nella lista UEFA per dare a Montella l'attaccante croato. Attenzione anche ad una sua possibile titolarità qualora tutti i pezzi del puzzle riuscissero a incastrarsi.
NK7 è un buon giocatore indubbiamente. Il problema è aver fatto il palato ai vari PEA, Costa e Belotti, oltre al fatto che dopo aver speso circa 220 mln (compreso il croato) quantomeno uno si aspetterebbe un upgrade più deciso nel reparto offensivo, nonostante la squadra sia nettamente superiore rispetto alla compagine dello scorso anno (ci mancherebbe).
Sky: il Milan sta facendo di tutto per accelerare sensibilmente la trattativa. Si vuole presentare Kalinic a San Siro al playoff di Europa League. Il time limit per presentare la lista UEFA è domani a mezzanotte, il Milan vuole fissare le visite mediche di Kalinic per domani mattina per poi riuscire a inserirlo all'ultimo nella lista UEFA per dare a Montella l'attaccante croato. Attenzione anche ad una sua possibile titolarità qualora tutti i pezzi del puzzle riuscissero a incastrarsi.
Ma io mi chiedo, secondo voi c'è tutta questa fretta di inserire Kalinic in lista per il preliminare dopo che abbiamo battuto già con facilità, a dispetto della scarsa condizione fisica, una squadre più forte di quella che andiamo ad affrontare?
Io non credo.
Oltretutto è il terreno ideale per dare fiducia a A. Silva.
Ma io mi chiedo, secondo voi c'è tutta questa fretta di inserire Kalinic in lista per il preliminare dopo che abbiamo battuto già con facilità, a dispetto della scarsa condizione fisica, una squadre più forte di quella che andiamo ad affrontare?
Io non credo.
Oltretutto è il terreno ideale per dare fiducia a A. Silva.
non c'è nessun pericolo di fare minusvalenza con kalinic (come ripetono molti), probabilmente si farà tutte 4 gli anni al milan. i primi due da titolare e poi come riserva. e verrà ammortizzato completamente.