Kalinic: il Milan accelera per inserirlo in lista Uefa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,580
"Il migliore al momento sulla piazza per rapporto qualità-prezzo e il migliore di tutti i nostri attaccanti ventuti dopo ibrahimovic."

concordo!

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Spero solo che, durante la stagione, possa stupire tutti i suoi detrattori, compreso me.
Ora bisogna vedere chi arriverà come attaccante esterno e come mezzala...

Reaction score
2,935
Sky: il Milan sta facendo di tutto per accelerare sensibilmente la trattativa. Si vuole presentare Kalinic a San Siro al playoff di Europa League. Il time limit per presentare la lista UEFA è domani a mezzanotte, il Milan vuole fissare le visite mediche di Kalinic per domani mattina per poi riuscire a inserirlo all'ultimo nella lista UEFA per dare a Montella l'attaccante croato. Attenzione anche ad una sua possibile titolarità qualora tutti i pezzi del puzzle riuscissero a incastrarsi.

Pedullà: operazione da 25 milioni più 5 di bonus.
NK7 è un buon giocatore indubbiamente. Il problema è aver fatto il palato ai vari PEA, Costa e Belotti, oltre al fatto che dopo aver speso circa 220 mln (compreso il croato) quantomeno uno si aspetterebbe un upgrade più deciso nel reparto offensivo, nonostante la squadra sia nettamente superiore rispetto alla compagine dello scorso anno (ci mancherebbe).

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Sky: il Milan sta facendo di tutto per accelerare sensibilmente la trattativa. Si vuole presentare Kalinic a San Siro al playoff di Europa League. Il time limit per presentare la lista UEFA è domani a mezzanotte, il Milan vuole fissare le visite mediche di Kalinic per domani mattina per poi riuscire a inserirlo all'ultimo nella lista UEFA per dare a Montella l'attaccante croato. Attenzione anche ad una sua possibile titolarità qualora tutti i pezzi del puzzle riuscissero a incastrarsi.

Pedullà: operazione da 25 milioni più 5 di bonus.

Ma io mi chiedo, secondo voi c'è tutta questa fretta di inserire Kalinic in lista per il preliminare dopo che abbiamo battuto già con facilità, a dispetto della scarsa condizione fisica, una squadre più forte di quella che andiamo ad affrontare?

Io non credo.

Oltretutto è il terreno ideale per dare fiducia a A. Silva.

krull

New member
Reaction score
28
Ma io mi chiedo, secondo voi c'è tutta questa fretta di inserire Kalinic in lista per il preliminare dopo che abbiamo battuto già con facilità, a dispetto della scarsa condizione fisica, una squadre più forte di quella che andiamo ad affrontare?

Io non credo.

Oltretutto è il terreno ideale per dare fiducia a A. Silva.

Sai che ridere se riescono a prenderlo e metterlo in lista e magari lo fanno giocare al posto di Silva? Ci sarebbe una pioggia di mer... epocale

Reaction score
2,580
non c'è nessun pericolo di fare minusvalenza con kalinic (come ripetono molti), probabilmente si farà tutte 4 gli anni al milan. i primi due da titolare e poi come riserva. e verrà ammortizzato completamente.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Se gli fanno la 7 la vedo come una super mega trollata

Non ci voglio credere.

Non hanno speso 70 milioni per gente da far stare in panchina...

Kalinic titolare con Silva prima riserva.
E quando vedrò sto qua con la 7 sulle spalle so già cheche tirerò giù diversi santi...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Nella vita si può sbagliare, mi auguro di sbagliarmi, ma per me è un giocatore indegno di essere schierato titolare al Milan.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Non hanno speso 70 milioni per gente da far stare in panchina...

Kalinic titolare con Silva prima riserva.
E quando vedrò sto qua con la 7 sulle spalle so già cheche tirerò giù diversi santi...
Questo qui visto che l'ha voluto Montella viene a fare il titolare. Per me avrà la numero 7, sto bidone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto