Kalinic è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrec21

Junior Member
Reaction score
19
È illogico che il Milan spenda 200 mln sul mercato per poi affidare il compito più importante alle paturnie di Niang e a un '98. Non compro delle aragoste per farle cucinare a un ragazzino che al massimo ha preparato una carbonara, anche perché è evidente che il grano non ci manca e che la tattica è dall'inizio andare all in. Così abbiamo iniziato e così finiremo secondo me.

Reaction score
2,935
Intanto sono 38 per Silva e credo 25 per Kalinic, ma anche se fossero 30 non arrivi a 75. E comunque per Auba e Belotti servivano 100 milioni, e per il primo anche 12 di ingaggio.... Forse hanno preferito non esagerare, e magari sperando nella champions per prenderli l'anno prossimo...

Sono 65 ma il discorso non varia. Giocando col 4-3-3, con una punta centrale, che senso avrebbe prendere un altro numero 9 e non puntellare le corsie esterne? Cioè abbiamo Borini come prima alternative, non so se ho reso l'idea......

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io sono convinto che Kalinic fara benissimo da noi, non è un fenomeno ma mi sembra un calciatore molto serio e inteligente.

Benvenuto Niko!

Reaction score
1,053

imageupload

Con Silva, lui e una punta di livello possiamo avere uno degli attacchi più forti del campionato, e solo perchè non mi vorrei allargare.

Hai ragione ma il problema serio che molti continuano a non comprendere è il seguente:
se non dovesse arrivare la punta di livello questo attacco è il 5/6 del campionato, per cui
potresti anche non riuscire ad entrare in zona champions, e con un mercato da 300 milioni
non andare in champions sarebbe una disfatta clamorosa sotto tutti gli aspetti,sportivi,
economici,brand,marketing,ecc,ecc..

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Ma invece di frignare perchè non ve ne state tranquilli a mangiare i pop corn:lol: e ad aspettare il Top Player che arriverà.

Kalinic sarebbe arrivato ugualmente ed infatti è arrivato ed è un buon attaccante che va a completare i 4 d'attacco (compreso il prossimo......)

URABALO

Member
Reaction score
18
Hai ragione ma il problema serio che molti continuano a non comprendere è il seguente:
se non dovesse arrivare la punta di livello questo attacco è il 5/6 del campionato, per cui
potresti anche non riuscire ad entrare in zona champions, e con un mercato da 300 milioni
non andare in champions sarebbe una disfatta clamorosa sotto tutti gli aspetti,sportivi,
economici,brand,marketing,ecc,ecc..

Non conosciamo l'impatto che Silva potrà avere, così come quello di Kalinic nel miglior contesto in cui abbia mai giocato.
Insigne tra il campionato 2015/16 e quello 2016/17 ha fatto un salto di qualità notevole perché non può riuscirci anche il già ottimo Suso visto in quest'ultima stagione?
Tutto da vedere che l'attacco del Milan è dietro per esempio a quello dell'Inter.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non conosciamo l'impatto che Silva potrà avere, così come quello di Kalinic nel miglior contesto in cui abbia mai giocato.
Insigne tra il campionato 2015/16 e quello 2016/17 ha fatto un salto di qualità notevole perché non può riuscirci anche il già ottimo Suso visto in quest'ultima stagione?
Tutto da vedere che l'attacco del Milan è dietro per esempio a quello dell'Inter.
No ma devi capire che qua dentro Suso viene trattato come l ultimo degli scarponi, gente che lo venderebbe per 20 milioni :lol:
Nessuno riesce a capire che è uno degli esterni più forti del nostro campionato, sarà uomo determinante nella stagione che sta iniziando.

Gatto

New member
Reaction score
4

Suso è un ***** a pedali. E' già tanto che in un campionato di fenomeni come il nostro riesca a giocare. figurarsi fare una decina di gol. E' praticamente impossibile!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto