Kalinic è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,807
Comunque leggo molte critiche, giuste per carità, perchè Kalinic non è di certo il top player che ci aspettavamo.
Ma prima di dare sentenze finali suggerirei di aspettare la chiusura del mercato il 31 di Agosto, poi tireremo le somme.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Secondo me in attacco a questo punto non arriverà nessun top. Ci dobbiamo accontentare di lui che comunque è molto meglio rispetto a Bacca

Djerry

New member
Reaction score
286
Diventerà idolo anche più di molti giocatori arrivati quest'estate con più clamore, perché è giocatore da palati fini di quelli che il popolo rossonero sa apprezzare.

La cosa che più mi rincuora, anche se è solo un auspicio al momento, è che se davvero esisteva ancora un buon budget si sia deciso di investirlo su tre-quattro nuove figure necessarie molto più di un singolo per la quadratura del cerchio.

Però ora serve necessariamente un altro giocatore offensivo in grado di giocare ed attaccare l'area.

Reaction score
581
Il migliore dai tempi di Ibra.... O era meglio Menez, Pazzini, Balotelli, El Shaarawy, Balotelli e pippe varie?

Pippe come Menez???????
Prima dell'infortunio ha tenuto su una squadra oscena da solo????
Cmq per il resto son d accordo, farà bene. Ora aspettiamo le parole di fassone per capire se gli affiancheranno una punta top in un attacco a 2 o se andranno su un esterno

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ultim'ora da Sky: si è sbloccata poco fa la trattativa Kalinic. E' un giocatore del Milan. Verrà definito tutto tra stasera e domani. Si attende solo l'arrivo del giocatore a Milano.
Benvenuto.

Spero arrivi anche un esterno sinistro che attacchi la profondità e garantisca gol (Keita sarebbe perfetto ma è promesso alla Juve), perchè Suso -Kalinic - Niang/Borini sarebbe dietro anche all'attacco della Lazio probabilmente.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
ma che senso avrebbe prendere Kalinc a quelle cifre per fargli fare tanta panca? No perchè se prendi un top lo devi far giocare sempre o quasi. Mettiamoci l'anima in pace, Kalinic sarà l'ultimo colpo come punta.

Partiamo dal presupposto che queste ormai sono le cifre del mercato,se fosse stato fatto 10 anni fa sicuro che doveva essere titolare, poi visto che Bacca esce, probabilmente pure Cutrone ci giochiamo 3 competizioni con Andre Silva,Kalinic e Borini? Io non credo anche perchè il nostro modulo dovrebbe essere il 352 e per 2 punte titolari mi sembra davvero poco averne solo 1 in sostituzione.

Reaction score
482
Diventerà idolo anche più di molti giocatori arrivati quest'estate con più clamore, perché è giocatore da palati fini di quelli che il popolo rossonero sa apprezzare.

La cosa che più mi rincuora, anche se è solo un auspicio al momento, è che se davvero esisteva ancora un buon budget si sia deciso di investirlo su tre-quattro nuove figure necessarie molto più di un singolo per la quadratura del cerchio.

Però ora serve necessariamente un altro giocatore offensivo in grado di giocare ed attaccare l'area.
Esatto; a questo punto mi aspetto un innesto importante sulla fascia, che, con l'arrivo di un nome veramente pesante in mezzo, non avremmo fatto.
Comunque, al netto delle doti del croato (15 goal) e della squadra che avrà intorno, Nikola, secondo me, potrebbe raggiungere anche i 20 goal...

fra29

New member
Reaction score
28

Concordo su Nikola.
Per me farà ricdredere molti, soprattutto quando Conti e Kessie e Bonaventura verranno esaltati dak suoi movimenti (ovviamente non entreranno nelle statistiche alla Galliani).
Ora mi pare evidente si sia optato per l'acquisto di 2-3 titolari-primi ricambi..
Detto di NK, quali nomi auspichi per il definitivo salto di qualità che ci può portare a una grande stagione?
Sanches e Keita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto