Kalinic è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoimi

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Kalinic è un giocatore funzionale al gioco di Montella, così sostiene il nostro allenatore e non ho dubbi nel credergli. Certo che con i prezzi elevati di questo mercato, era forse troppo chiedere a questa dirigenza un top player da 20 e passa gol all'anno, dopo quello che hanno speso in precedenza, infatti è arrivato il croato, che non è un top player, visto che a dirlo è il suo score 15 gol all'anno al massimo. Allo stato attuale se confrontiamo gli attacchi delle nostre avversarie con il nostro, dire che non eccelliamo di certo in questo settore è un eufemismo. Staremo a vedere, grazie comunque a questa dirigenza per averci ridato l'entusiasmo dopo 5 anni di sofferenze e pene.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
249,285
Reaction score
48,084
Vi concentrate solo sull'attaccante come se le fortune del Milan dipendessero esclusivamente da quel ruolo.
Se questa squadra guidata dietro da Bonucci riuscirà a subire pochi gol poi per ottenere grandi risultati potrebbero bastare anche i "pochi" gol previsti da parte degli attaccanti.
La squadra va giudicata sempre e comunque nell'insieme.
Kalinic non è un goleador ma quello che ti toglie in termini di gol paragonato ad altri te lo può compensare con tutta la mole di lavoro che garantisce in funzione della squadra.

Ma quel Milan che hai nominato non c'entra nulla col Milan attuale. Parliamo di paragoni che non esistono.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
249,285
Reaction score
48,084
Ansa: Kalinic ha svuotato l'armadietto. Sta per arrivare al Milan.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
217
Reaction score
18
si può anche essere...
io tra un giocatore funzionale ed un giocatore che fa i gol (un bomber per dirla come il mister) preferisco sempre il bomber.....

anche perchè poi i veri bomber quelli bravi sono i campioni che ti fanno vincere le partite più difficili ..... quelle che contano.

detto questo stiamo a vedere come andrà...

Bisogna fare però dei distinguo.
Ci sono bomber e bomber, giocatori a cui bastano poche occasioni per metterla dentro ma che sanno anche manovrare bene coi compagni, e di questa categoria ne fanno parte davvero pochi.
Poi ci sono quei bomber devastanti sottoporta che al contrario noti la loro presenza solo quando finalizzano l'azione.
Kalinic non ha queste doti da grande goleador ma la sua presenza la si nota sempre e comunque indipendente dai gol che mette a referto.
In più ha il vizio di segnare contro le big che non è proprio un aspetto da trascurare.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,727
Reaction score
4,083
Ansa: Kalinic ha svuotato l'armadietto. Sta per arrivare al Milan.

Giocatore che mi piace e so sposa con il gioco di Montella. Un ala sinistra che punta la porta grazie al lavoro di Kalinic ora sarebbe un grandissimo e importantissimo colpo.

Anche se necessitiamo ancora di un colpo a centrocampo e un centrale, sperando nella cessione di Gomez, per completare la rosa nel miglior modo. Purtroppo Sosa e Montolivo non si vanno da parte, percio sara dura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto