Kalinic contro il pubblico di San Siro.

Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,778
Reaction score
1,903
ma la cosa grave non è l'applauso, ma il fatto che è uscito camminando per per perdere volontariamente tempo. Bonucci gli ha detto di correre lui ha fatto due passi e poi ha ripreso a camminare. classico esempio di uno a cui della squadra non frega nulla.

Verissimo. Ma allora, scusate la mia ingenuità (sincera), che cosa ha trasformato un giocatore che questa estate "voleva solo il Milan" e ha aspettato solo il Milan, tifoso rossonero da sempre (c'erano pure le foto della sua cameretta), in uno a cui della squadra non frega nulla? Che cosa è successo da settembre ad oggi?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Verissimo. Ma allora, scusate la mia ingenuità (sincera), che cosa ha trasformato un giocatore che questa estate "voleva solo il Milan" e ha aspettato solo il Milan, tifoso rossonero da sempre (c'erano pure le foto della sua cameretta), in uno a cui della squadra non frega nulla? Che cosa è successo da settembre ad oggi?

Probabilmente aveva capito che solo il Milan gli garantiva 3,5 milioni a stagione e
per farsi prendere ne ha sparate di ogni..
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
Comunque mi sembra una polemica costruita sul nulla. Ha applaudito mentre usciva. Poi se uno è malizioso può vederlo come un gesto provocatorio. Io lo vedo semplicemente come un gesto di chi uscendo ha applaudito chi lo stava applaudendo (difendendolo) a seguito dei primi e sonori fischi.
Già siamo nel caos di nostro, direi che non è il caso di aggiungere caos al caos.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
Comunque mi sembra una polemica costruita sul nulla. Ha applaudito mentre usciva. Poi se uno è malizioso può vederlo come un gesto provocatorio. Io lo vedo semplicemente come un gesto di chi uscendo ha applaudito chi lo stava applaudendo (difendendolo) a seguito dei primi e sonori fischi.
Già siamo nel caos di nostro, direi che non è il caso di aggiungere caos al caos.

Concordo.. secondo me non erano ironici
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Comunque mi sembra una polemica costruita sul nulla. Ha applaudito mentre usciva. Poi se uno è malizioso può vederlo come un gesto provocatorio. Io lo vedo semplicemente come un gesto di chi uscendo ha applaudito chi lo stava applaudendo (difendendolo) a seguito dei primi e sonori fischi.
Anche io ho dato la stessa lettura...
In ogni caso, anche se l'intento dell'applauso fosse stato stizzosamente provocatorio, mi sarei comunque schierato col croato: non si fischia chi, pur dando il massimo, offre una scarsa prestazione.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Comunque mi sembra una polemica costruita sul nulla. Ha applaudito mentre usciva. Poi se uno è malizioso può vederlo come un gesto provocatorio. Io lo vedo semplicemente come un gesto di chi uscendo ha applaudito chi lo stava applaudendo (difendendolo) a seguito dei primi e sonori fischi.
Già siamo nel caos di nostro, direi che non è il caso di aggiungere caos al caos.

Il quarto d'ora che c'ha impiegato a levarsi dagli zebedei ce lo scordiamo?
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,905
Reaction score
2,154
Il quarto d'ora che c'ha impiegato a levarsi dagli zebedei ce lo scordiamo?

vabbè, può darsi che fosse un po' in confusione. In quei 5-10 secondi in cui tre quarti di stadio (diciamo 40 mila persone?) ti fischiano sonoramente, ci sta che perdi un attimo di lucidità. Non penso che abbia scelto di uscire camminando per danneggiare il Milan. Anche perchè in partita ha corso parecchio e si è dato da fare. Poi è quello che è lui, la squadra è quella che è ed è andata ancora male la prestazione. Ma l'impegno ce lo ha messo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Probabilmente aveva capito che solo il Milan gli garantiva 3,5 milioni a stagione e
per farsi prendere ne ha sparate di ogni..

Beh, penso che in con Cannavaro gli avesse offerto il doppio. La speranza è che sia rimasto solo per via del mondiale è che l’anno prossimo vada a svernare
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
vabbè, può darsi che fosse un po' in confusione. In quei 5-10 secondi in cui tre quarti di stadio (diciamo 40 mila persone?) ti fischiano sonoramente, ci sta che perdi un attimo di lucidità. Non penso che abbia scelto di uscire camminando per danneggiare il Milan. Anche perchè in partita ha corso parecchio e si è dato da fare. Poi è quello che è lui, la squadra è quella che è ed è andata ancora male la prestazione. Ma l'impegno ce lo ha messo.

Quale impegno? Quale? Vatti a vedere quante volte e finito in fuorigioco. Se volevo impegno mi tenevo Lapadula. In confusione questo c'é da quando é nato. In confusione c'è chi lo ha voluto e che continua ad impiegarlo. In confusione c'é chi lo ha comprato e chi sosteneva che chi criticava l'acquisto di sto cesso non lo aveva mai visto giocare. Era il contrario.
 
Alto
head>