Kalinic, ci siamo, pagamento triennale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,376
Delusione totale. Abbiamo un attacco da 4 posto al massimo

Attendo il 31 agosto.
Secondo me davanti siamo ancora in alto mare. Figuratevi che, a maggior ragione partisse Niang, io mi aspetterei addirittura 2 nuovi innesti oltre a Kalinic.
Un top e uno da panchinare tranquillamente per quasi tutta la stagione. Questo ruolo non può essere riservato a Cutrone che ha tutto il diritto di giocare, sbagliare, fare esperienza e crescere andando in prestito altrove.
Resto in attesa, convinto che l'ideale sarebbe un simil Keita per non toglierci del tutto la possibilità di giocare a 3 davanti o di farlo solamente in una versione sterile con Jack (Cala) e Suso sugli esterni.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, 17 Agosto 2017, nonostante manchi ancora l'ufficialità, Nikola Kalinic è da considerare ormai un nuovo giocatore del Milan. Le parole di Montella nella conferenza di ieri sono state la prova provata dell'arrivo ormai imminente del croato in rossonero.
Mancano solamente gli ultimissimi dettagli, l'accordo è stato trovato sulla base di 25 milioni di Euro più bonus, con i rossoneri che hanno ottenuto la possibilità di dilazionare il pagamento nel prossimo triennio.
Kalinic arriva al Milan dopo che la dirigenza ha fatto di tutto, ma inutilmente, per arrivare ad un grande nome: Belotti, Aubameyang, Falcao e Diego Costa, tutti sfumati. Fassone e Mirabelli hanno dovuto ripiegare infine sul croato, con somma gioia dell'allenatore Montella, che pur non avendolo mai allenato lo aveva indicato da principio come attaccante ideale per la prossima stagione. Non il bomber da 20 gol, ma il centravanti funzionale adatto al suo gioco. Adesso dovrà pensarci proprio Montella a migliorare Kalinic, giocatore che ha il Milan nel destino (tifa i rossoneri e ha debuttato in serie A proprio con di loro). La pecca del croato è quella di segnare poco, sbaglia spesso gol facili, per il resto non ha punti deboli, ma sotto porta non è una novità che si inceppi. Montella dovrà renderlo più cattivo negli ultimi 11 metri, 11 come gli acquisti del nuovo Milan (Kalinic compreso), una squadra vera e propria.

lo scenario è piuttosto verosimile...
Kalinic non risolve certo il "problema" della poca concretezza...
però mi sembra molto una ripicca della RCS (di chi è?) per la mancata presa di Belotti...

Cairo voleva cederlo a tutti i costi, e altre offerte non ne ha ricevute, e sperava di cavare il massimo dal Milan...

purtroppo credo siano inconciliabili le due operazioni (Belotti e Kalinic), quindi mettiamo una croce sul Gallo...
sono stati spesi 220 milioni, tanta roba...
ora avranno pure molti soldi in Cina, ma prima o poi a un limite si arriva, gli ultimi verranno spesi a completamento centrocampo e se necessario un ultimo difensore (se partono sia Paletta che Gomez credo che un altro debba arrivare, ma solo in quel caso)...

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Una mezz'ala deve arrivare per forza. Se esce Niang anche un esterno. Per la punta mi sono rassegnato a Kalinic. Speriamo sorprenda.

Reaction score
24
lo scenario è piuttosto verosimile...
Kalinic non risolve certo il "problema" della poca concretezza...
però mi sembra molto una ripicca della RCS (di chi è?) per la mancata presa di Belotti...

Cairo voleva cederlo a tutti i costi, e altre offerte non ne ha ricevute, e sperava di cavare il massimo dal Milan...

purtroppo credo siano inconciliabili le due operazioni (Belotti e Kalinic), quindi mettiamo una croce sul Gallo...
sono stati spesi 220 milioni, tanta roba...
ora avranno pure molti soldi in Cina, ma prima o poi a un limite si arriva, gli ultimi verranno spesi a completamento centrocampo e se necessario un ultimo difensore (se partono sia Paletta che Gomez credo che un altro debba arrivare, ma solo in quel caso)...

Purtroppo la penso come te. Sopratutto sulla parte che per l'attaccante, con Kalinic non arriva più nessuno.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Comunque ora che è quasi ufficiale Kalinic per la rosea da water diventa una ***** che sbaglia gol facili e sotto porta non rende.
Poi giri pagina e leggi che "lo scarto del City offerto al Milan" settimane fa Mangala...ora che pare avvicinarsi all'Inda diviene un novello Sergio Ramos.

Questa è la coerenza a senso unico di certi giornalai

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
QS oggi in edicola: è la vittoria di Montella. L'allenatore ha voluto sempre e solo Kalinic. E Kalinic ha voluto sempre e solo Montella. l'Aeroplanino lo ha detto alla dirigenza dall'inizio del mercato: "Voglio Kalinic, è lui il mio preferito rispetto a tutti gli altri attaccanti, prendetemi lui". Con questo acquisto è stato accontentato anche Capitan Bonucci che aveva chiesto un rinforzo di qualità, un salto importante, nel reparto offensivo. Kalinic le due fasi le sa fare benissimo.

Infatti ieri Montella era in estasi...
Al momento abbiamo un attacco da brividi, non rimane che sperare che arrivi qualcun altro

Robix

Member
Reaction score
1
bacca, lapadula, suso, ocampos, deulofeu

kalinic, a. silva, suso, borini, niang(in partenza, prego notte e giorno. 24h su24)

Reaction score
1,215
qs oggi in edicola: è la vittoria di montella. L'allenatore ha voluto sempre e solo kalinic. E kalinic ha voluto sempre e solo montella. L'aeroplanino lo ha detto alla dirigenza dall'inizio del mercato: "voglio kalinic, è lui il mio preferito rispetto a tutti gli altri attaccanti, prendetemi lui". Con questo acquisto è stato accontentato anche capitan bonucci che aveva chiesto un rinforzo di qualità, un salto importante, nel reparto offensivo. Kalinic le due fasi le sa fare benissimo.

ahahahahahahahahahahahahahahaha

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Come potenza offensiva siamo dietro al 100% a Juventus, Napoli, Inter , Roma e probabilmente anche Lazio e Torino. Dopo aver speso 200 milioni mi sembra una follia. Speriamo che sia la difesa l'ago della bilancia.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Benvenuto Nikola! Insegna ad Andrè Silva come muoversi e, sopratutto, cosa è il Milan...visto che sei un tifoso rossonero.
Adesso mancano solo 2 acquisti. E sono sicuro che saranno belli grossi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto