Kalinic: che beffa quei 25 mln spesi in estate.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Purtroppo anche molti tifosi in estate erano contenti di questo acquisto, i pochi contrari venivano attaccati..

hai ragione pero si deve dire anche che nessuno si aspetava un Kalinic cosi bidone.e poi i tifosi non erano contenti mai si sapeva che Morata,D.Costa,Auba e Belotti non si potevano prendere e allora...pero ripeto nessuno ni si aspetava un bidone del genere perche al Fiorentina non era cosi scarso.

Reaction score
53
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Kalinic contro il Genoa ha offerto l'ennesima prova deludente. Il croato è a secco di gol da più di tre mesi. I tifosi del Milan ormai hanno perso la pazienza. I 25 milioni spesi in estate per acquistarlo ora sanno tanto di beffa. Il Milan spera in un grande mondiale, in modo che si rivaluti e si tiri su.

Purtroppo anche molti tifosi in estate erano contenti di questo acquisto, i pochi contrari venivano attaccati..

Io ero uno di quelli che non attacco' a prescindere il giocatore nel suo post, una volta che fu preso, anche se ovviamente mi aspettavo ben altri attaccanti l'estate scorsa.

Speravo non si rivelasse un bidone del genere ma invece niente, ha rispettato le attese (negative).

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,290
che poi sono 5 milioni del prestito oneroso piu altri 20 per il riscatto..si dovrebbe trovare la maniera di rispedirlo la' , senza pagarli.. :fuma:

Impossibile, l'obbliga scattava con il primo punto nel girone di ritorno. Siamo condannati a pagarlo purtroppo.

allora facciamo un calcolo : 30 mil cartellino + 28 mil ingaggio lordo = 58 mil per Kalinic....a questo punto Montolivo mi sembra un affare :))))))

Vabbè 28 mil di ingaggi lordo devi considerare che sono su 5 anni. Dubito fortemente che il prossimo anno il Croato sarà ancora con noi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,904
A me pare di ricordare che la maggior parte fosse contraria.

ti do ragione....anche io mi ricordo che la maggioranza cmq sapeva che tipo di rendimento avrebbe avuto (non così pessimo) tant'è che molti pensavano che dopo nk7 arrivasse qualcun'altro....

Lambro

Bannato
Reaction score
207
sinceramente ha deluso tantissimo, me per primo.

ha avuto le occasioni per girare la sua stagione, a mente ricordo contro la juve, contro il torino, contro la lazio a roma in coppa e ieri col genoa, o i portieri gli han fatto miracoli o ha sbagliato in modo osceno.
con un po' di fortuna prendeva fiducia e sicurezza, peccato.
di certo ho visto un giocatore molto impacciato in tante occasioni ,non me lo aspettavo così.

Reaction score
2,436
sinceramente ha deluso tantissimo, me per primo.

ha avuto le occasioni per girare la sua stagione, a mente ricordo contro la juve, contro il torino, contro la lazio a roma in coppa e ieri col genoa, o i portieri gli han fatto miracoli o ha sbagliato in modo osceno.
con un po' di fortuna prendeva fiducia e sicurezza, peccato.
di certo ho visto un giocatore molto impacciato in tante occasioni ,non me lo aspettavo così.

É in piena psicosi. Sembra quasi Dzeko nel primo anno a Roma. Sinceramente non me l’aspettavo. Ero uno di quelli contenti del suo arrivo data l’impossibilitá di arrivare ad Aubameyang e Belotti.

Credo che come Dzeko se si sbloccasse psicologicamente potrebbe rendersi utile.

AllanX

New member
Reaction score
6
che poi sono 5 milioni del prestito oneroso piu altri 20 per il riscatto..si dovrebbe trovare la maniera di rispedirlo la' , senza pagarli.. :fuma:

Qualcuno disse testualmente:"e ora vedi di segnare altrimenti ti rimandiamo li"
... Spero solo che dicesse sul serio.
Kalinic é uno che ha già rifiutato la Cina, ho paura che dovremo tenercelo per anni

sballotello

New member
Reaction score
19
stavamo aspettando tutti un big, chi sognava aubame, chi ibra..chi diego costa..

Alto