Kalinic al Monaco, quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,107
Secondo tuttomercatoweb, l'Atletico Madrid sta per cedere in prestito con diritto di riscatto il giocatore croato al Monaco, l'ufficialità dovrebbe arrivare a breve.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,862
Ancora mi chiedo perché mai l'Atletico lo abbia preso...

Boh... Comunque ringraziamo per il favore...

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,283
mamma mia ancora mi chiedo come abbiamo fatto a liberarcene a titolo definitivo così facilmente.

che pacco. :asd:

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
E pensare che nell'ultimo mese stava anche giocando un po' meglio e segnando qualche gol.

Comunque mamma mia il monaco che cimitero di elefanti che sta diventando, da essere una della squadre più divertenti da seguire negli ultimi anni, adesso sembra ci sia il solo Tielemans a dare un po' di frizzantezza alla squadra.

Reaction score
35,190
Secondo tuttomercatoweb, l'Atletico Madrid sta per cedere in prestito con diritto di riscatto il giocatore croato al Monaco, l'ufficialità dovrebbe arrivare a breve.

Meno male.
Non sarebbe stata una buona carta da giocare contro la juve agli ottavi e poi porta pure sfiga.

Reaction score
618
mamma mia ancora mi chiedo come abbiamo fatto a liberarcene a titolo definitivo così facilmente.

che pacco. :asd:

Facendo minusvalenza, avranno pensato meglio andare sotto che averlo in squadra. Pensare che a me non dispiaceva a Firenze e non pensavo avrebbe fatto così schifo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto