Kalinic al Milan: è fatta. Giovedì a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Oh manda una mail dicendo che te non paghi, magari ti rimborsano la tua quota....

Basterebbe piantarla di riempirsi la bocca con "alle nostre condizioni" e spargendo qua e là nomi altisonanti dato che TUTTI i giocatori arrivati sono arrivati alle "LORO" condizioni. Mi limito ad osservare che economicamente l'operazione Kalinic somiglia in modo preoccupante a quella che fu per Bacca. Poi se volete continuare ad elogiare tutto ció che viene detto e fatto da F&M ok va bene così ma ribadisco che la critica é doverosa se non si vuole tornare in fretta ai periodi bui Gallianeschi dove tutto era buono secondo i giornalisti mentre ora è tutto buono perché non C'è piú Galliani.

Reaction score
482
Andare in doppia cifra per un attacante titolare in serie A e il minimo.
10 gol li stavano per segnare pure Conti e Caldara...

Un bomber ne segna 30 a stagione (20 in campionato e ne metto altri 10 tra C.I. e E.L., ovviamente se gioca titolare).
Noi abbiamo bisogno di quello (o di un tridente dove ne segnano quindici a testa... ma non abbiamo nemmeno li esterni che segnano).
Poi se mi dici che arriva per fare la riserva sono il piu contento di tutti i tifosi del mondo :vengo:
In quel caso sarebbe la migliore riserva della Serie A, per distacco.

Ma non ci credo molto.
Contentissimo di essere smentito :ok:
Stai facendo confusione: tu hai detto che Kalinic sarà un peso come lo è adesso Bacca, no? Io ti dico che, a prescindere dal fatto che venga a fare il titolare o la riserva, Kalinic è un giocatore che in rosa ti serve sempre e non sarà mai un peso come Bacca, visto che a differenza del colombiano sa giocare a pallone.
Kalinic lo si può criticare soltanto come presunto nuovo titolare, ma non lo si può etichettare in alcun modo come futuro Bacca.

Reaction score
482
Beh, se arrivasse SOLO lui, la ciliegina sarebbe di sterco. Inutile negarlo.

Aspettiamo, però. Io non voglio credere che chiudano il mercato delle punte con Kalinic.
Appunto. Non compriamo nessuno da un mese; loro lavorano nel più totale silenzio da allora; mancano ancora 15 giorni e il nostro mercato si chiuderà col solo Kalinic? Secondo me deve succedere ancora molto.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Kalinic arriva alle condizioni di mercato. Coi prezzi che girano, un attaccante così completo e che gioca con buoni risultati in serie A da diversi anni lo paghi minimo quella cifra.

Per Bacca, anche il più idiota capirebbe che l'obbligo sarebbe stata la soluzione ideale. Ma è altresì idiota pensare che ci sia qualcuno che si prenderebbe Bacca con quella formula o pagando l'intero cartellino. Il diritto è ugualmente una piccola vittoria, sperando che l'ingaggio venga pagato per intero dal Villareal e che trovi abbastanza motivazioni e sicurezze per guadagnarsi il riscatto.

Kalinic è stato pagato 5.5 milioni due anni fa. Niente può convincermi che adesso ne valga 5 volte tanto. Lo stipendio poi è follia, qui stiamo a discutere per il rinnovo di Suso.

Per Bacca, spero solo sia inserita qualche clausola che faccia scattare l'obbligo, perchè il mondiale è quest'anno, e il rischio di ritrovarcelo l'anno prossimo, incedibile, è altissimo

Reaction score
2,580
spero e sono sicuro che kalinic sarà l'unica punta centrale acquistata, va benissimo! grande nikola!
croatia-goal.gif

W

Wildbone

Guest
Aldilà della delusione per l'affare Bacca
Quella più grossa è quella relativa all'affare Kalinic; un bidone pagato una cifra esorbitante,la cui scelleratezza dell'operazione la notiamo a lontananza di Km
E dopo aver annusato Belotti Aubameyang e Diego Costa ancor di più!
E comunque io continuo a credere che se a giugno ti presentavi a Dortmund con 70/75 milioni Pierre te lo impacchettavano.

Detto questo la squadra è ottima ma senza centravanti Top non hai la certezza di arrivare in Champions purtroppo

Oh mr. DS, illustraci la strategia vincente per portare a Milano un giocatore che vuole solo l'Atletico e ci ha rimbalzati, uno che è sotto il giogo di un presidente che vuole 100 milioni per un giocatore che ne vale si e no 40/50, e uno che è il capocannoniere della bundesliga e che milita in una squadra caparbia, che non ha bisogno si soldi e che non si farebbe alcun problema a mandare il giocatore in scadenza. Dai, sono curioso.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non mi voglio sbilanciare a prescindere, io l'avevo definito il Gilardino croato, cioè io n giocatore non scarsissimo, ma abbastanza anonimo, c'è da dire che in questo precampionato abbiamo capito che perfino Un esordiente come Cutrone è meglio di Bacca, come l'anno scorso era meglio Lapadula.
Pertanto comunque vada l'upgrade è notevole, inoltre Kalinic non è un mangiagol, pertanto visto che secondo me creeremo tanto credo che lui segnera di conseguenza.

Insomma visti i giudizi dei cessisti di professione del forum, alla fine mi auguro che lui sia ***** quanto Dzeko :sisi:

Gatto

New member
Reaction score
4
Ce ne vuole di coraggio per definire Kalinic un bidone.Spero che lo stesso coraggio venga usato dalle stesse persone, che stanno straparlando ora, per scusarsi della definizione dopo.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sky: il Milan sta facendo di tutto per accelerare sensibilmente la trattativa. Si vuole presentare Kalinic a San Siro al playoff di Europa League. Il time limit per presentare la lista UEFA è domani a mezzanotte, il Milan vuole fissare le visite mediche di Kalinic per domani mattina per poi riuscire a inserirlo all'ultimo nella lista UEFA per dare a Montella l'attaccante croato. Attenzione anche ad una sua possibile titolarità qualora tutti i pezzi del puzzle riuscissero a incastrarsi.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sky: il Milan sta facendo di tutto per accelerare sensibilmente la trattativa. Si vuole presentare Kalinic a San Siro al playoff di Europa League. Il time limit per presentare la lista UEFA è domani a mezzanotte, il Milan vuole fissare le visite mediche di Kalinic per domani mattina per poi riuscire a inserirlo all'ultimo nella lista UEFA per dare a Montella l'attaccante croato. Attenzione anche ad una sua possibile titolarità qualora tutti i pezzi del puzzle riuscissero a incastrarsi.

Quotate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto