Kalinic al Milan: è fatta. Giovedì a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Sportmediaset, è fatta per Kalinic al Milan. Alla Fiorentina andranno 25 milioni di euro più bonus. Fuori dalla trattativa Antonelli che ha rifiutato. Kalinic sarà giovedì a Milano. Al croato contratto quadriennale da 3 milioni a stagione più bonus.
Benvenuto al ***** che sa giocare a calcio.

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Come riportato da Sportmediaset, è fatta per Kalinic al Milan. Alla Fiorentina andranno 25 milioni di euro più bonus. Fuori dalla trattativa Antonelli che ha rifiutato. Kalinic sarà giovedì a Milano. Al croato contratto quadriennale da 3 milioni a stagione più bonus.

Posto che il ragazzo non scalda neanche me prima di giudicarlo lo voglio vedere con la nostra maglia per qualche partita almeno.

Adesso curioso di vedere chi saranno gli altri 2 a 30 ml.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Pedullà: Kalinic al Milan operazione da 30 milioni, 25 più 5 di bonus (senza Antonelli) che verrà conclusa in 24-48 ore in modo da organizzare le visite mediche.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,088
Tranquilli il top arriverá. Giocheremo a due punte. Abbiamo Kalinic Silva Cutrone. Cutrone andrá in
Ci serve un altro.

Gito

Junior Member
Reaction score
61
Milik, Dzeko, Lukaku, Falcao, Icardi, Ibrahimovic, D.Costa Lavazette e Sturridge sono inferiori a Kalinic.

Se lo pensi davvero hai qualche problema :what:
Personalmente credo che gli altri reparti vadano bene cosi e punterei su un grande giocatore, l'attacco e lo sviluppo del brand hanno bisogno di un top.
Non mi aspetto di vincere già quest'anno, mi aspetto una bella stagione da A.Silva in cui credo molto ma un leader in attacco serve come il pane.
A questo punto non voglio giudicare gli acquisti fino alla fine del mercato quando ci sarà la rosa completa.

Reaction score
24
E qualcuno si lamentava dei 60 milioni + Niang + Paletta per Belotti. Quella in confronto a questa operazione è un colpo di genio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto