Kalinic al Milan: è fatta. Giovedì a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
482
E ora che ho letto di Bacca parte con il diritto vado a giocarmi che l'anno prossimo non sapremo come sbarazzarci della coppia Kalinic-Bacca :facepalm:
Perché dovremmo sbarazzarci di Kalinic? Kalinic sa giocare a pallone molto meglio di Bacca e non sarà mai un peso come il colombiano.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Perché dovremmo sbarazzarci di Kalinic? Kalinic sa giocare a pallone molto meglio di Bacca e non sarà mai un peso come il colombiano.

Si come Luiz Adriano o Torres o ...

Un attacante che non segna con continuita e al 99,5% dei casi un peso.
Sopratutto se e avanti con li anni e prende tre mln di ingaggio.

Bisogna pregare che ci vada bene. Io direi che ci sono piu possibilita che ci vada male ma non escludo che faccia il compitino e che basti per arrivare quarti.

Reaction score
2,436
Higuain,Milik,Dzeko,Belotti,Aubameyang,Lewandoski,Suarez,Kane,Aguero,Lukaku,Cavani,Falcao,Icardi,Benzema,Ibrahimovic,Muller,Diego Costa,Lacazette,Morata,Sturridge
Questi sono i primi 20 che mi vengono in mente meglio di Kalinic.

Milik, Dzeko, Lukaku, Falcao, Icardi, Ibrahimovic, D.Costa Lavazette e Sturridge sono inferiori a Kalinic.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,159
Ma cosa vi ha fatto Kalinic? Rubato mogli e fidanzate varie?

Ok non è un top player ma sicuramente non è nemmeno un ***** o un bidone.

Kalinic tra l'altro ha purgato l'inter quando era primo in classifica e imbattuto. Viste le cifre c'è il rischio che diventi bidone se non si integra o si infortuna, lo stesso Falcao fino a due anni fa lo era.

Reaction score
482
Si come Luiz Adriano o Torres o ...

Un attacante che non segna con continuita e al 99,5% dei casi un peso.
Sopratutto se e avanti con li anni e prende tre mln di ingaggio.

Bisogna pregare che ci vada bene. Io direi che ci sono piu possibilita che ci vada male ma non escludo che faccia il compitino e che basti per arrivare quarti.
Questo discorso si basa sulla simpatia/antipatia per i nomi: Adriano è un poveretto nel confronto tecnico col croato; Torres, invece, era un giocatore finito già prima di acquistarlo.
Kalinic non segna con continuità? A me sembra raggiunga la doppia cifra da anni; Kalinic non sarà un grande titolare, ma sarà un'ottima panchina per i prossimi 2/3 anni.

Reaction score
24
Bon ragazzi a me sinceramente sembrano soldi totalmente buttati questi per Kalinic che potevano essere investiti per un esterno e un centrocampista. Non penso che abbiamo altri soldi da gettare ed è per questo motivo che Kalinic arriverà al posto del top.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Questo discorso si basa sulla simpatia/antipatia per i nomi: Adriano è un poveretto nel confronto tecnico col croato; Torres, invece, era un giocatore finito già prima di acquistarlo.
Kalinic non segna con continuità? A me sembra raggiunga la doppia cifra da anni; Kalinic non sarà un grande titolare, ma sarà un'ottima panchina per i prossimi 2/3 anni.

Andare in doppia cifra per un attacante titolare in serie A e il minimo.
10 gol li stavano per segnare pure Conti e Caldara...

Un bomber ne segna 30 a stagione (20 in campionato e ne metto altri 10 tra C.I. e E.L., ovviamente se gioca titolare).
Noi abbiamo bisogno di quello (o di un tridente dove ne segnano quindici a testa... ma non abbiamo nemmeno li esterni che segnano).
Poi se mi dici che arriva per fare la riserva sono il piu contento di tutti i tifosi del mondo :vengo:
In quel caso sarebbe la migliore riserva della Serie A, per distacco.

Ma non ci credo molto.
Contentissimo di essere smentito :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto