Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tanto per sapere...come mai se Sarri e Spalletti tanto amano Kalinic non lo hanno preso Inter e Napoli e gli preferiscono Schick(30 milioni) nel caso dell'Inter e Milik (25 milioni)prima e Pavoletti (20 milioni) poi nel caso del Napoli? Mistero...
Tanto per sapere...come mai se Sarri e Spalletti tanto amano Kalinic non lo hanno preso Inter e Napoli e gli preferiscono Schick(30 milioni) nel caso dell'Inter e Milik (25 milioni)prima e Pavoletti (20 milioni) poi nel caso del Napoli? Mistero...
Come riportato da Sportmediaset, è fatta per Kalinic al Milan. Alla Fiorentina andranno 25 milioni di euro più bonus. Fuori dalla trattativa Antonelli che ha rifiutato. Kalinic sarà giovedì a Milano. Al croato contratto quadriennale da 3 milioni a stagione più bonus.
Appunto...e siccome noi siamo geniali gliene diamo 25 + bonus + 24 lordi di ingaggio complessivo per un totale di 60/65 milioni per un 30enne pagato 8 milioni 2 anni fa che non ha fatto nessuna differenza in serie A. Che scemi i dirigenti del Napoli...
Higuain,Milik,Dzeko,Belotti,Aubameyang,Lewandoski,Suarez,Kane,Aguero,Lukaku,Cavani,Falcao,Icardi,Benzema,Ibrahimovic,Muller,Diego Costa,Lacazette,Morata,Sturridge
Questi sono i primi 20 che mi vengono in mente meglio di Kalinic.
Grazie. Stavo per scriverne una bella ventina pure io
Aggiungo Griezmann, Sanchez, Giroud, Dolberg, Gabriel Jesus... e questi sono i nomi che ho trovato senza pensarci... se rifletto bene campionato per campionato ne trovo ancora almeno 5-6.
Perché sono stati consigliati da alcuni competentoni di questo forum Inutile fare stucchevoli battaglie personali su questo o quell'acquisto (ricordo un clima simile anche quando stavamo per prendere Kessié). Montella si sta prendendo la responsabilità di quest'acquisto, vedremo se avrà torto o meno.