Pitermilanista
Bannato
- Reaction score
- 125
Uno che ha vinto Premier e Bundesliga da titolare *****? Pensate se compravamo il capocannoniere più Bonucci. In un colpo solo indebolivamo le prime due. Così togliamo solamente una patata super bollente alla Fiorentina per un giocatore che non ha mercato se non in Cina. Mi spiace ma io non riesco a essere contento per questa operazione che per me fa acqua da tutte le parti. Ovviamente spero di sbagliarmi e che mi faccia ricredere, tanto ormai è nostro.
Tra Kalinic e Dzeko, prendo Kalinic ogni giorno dell'anno e pure pagandolo di più.
E se non ti fidi di me, cercati su youtube una conferenza stampa di Spalletti prima di un Fiorentina-Roma, in cui mostra chiaro disappunto per il modo di giocare del bosniaco e indica come modello il croato (l'espressione che usò fu "Kalinic è straordinario perché ha la "curiosità" di andare a vedere cosa c'è oltre la linea della difesa").
Citando Lotito, il pallone è per tutti, il calcio per pochi. Bastasse solo l'almanacco e il computo di gol della stagione precedente, il mercato lo potresti fare persino tu, o il Condor (che lo ammise pure).