Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dà molto valore aggiunto alla squadra, per partecipazione al gioco, duttilità su variazioni tattiche, anche in corso di partita, completezza di repertorio, disponibilità alle esigenze di squadra. Il Mandzukic rossonero, pur nella diversità delle caratteristiche. Sul prezzo, decide ovviamente il club che lo esborsa.
Ecco, credo che tu abbia fatto un paragone centrato, e tutto sommato, forse anche le caratteristiche non sono così distanti, anzi forse lui segna leggermente di più.
Come riportato da TMW, il presidente della Fiorentina, Cognini, è arrivato a Milano. La trattativa per Kalinic al Milan, dunque, è in via di definizione.
Come riportato nelle news precedenti, i viola dovrebbero ricevere 24-25 milioni (ma si parlava anche di 27) fissi più i bonus.
O giochiamo con 1 attacante centrale e i due si giocheranno il posto o giochiamo con 2 attacanti centrali e almeno uno dei due diventa automaticamente titolare.
Non sottovalutiamoli. Io li ho visti giocare entrambi per qualche partita. Premesso che di testa sono forti e questo non è poco. Poi Andrè Silva per me è molto meglio di Belotti e l'altro è un ottimo giocatore serio e professionale che tiene alta la squadra e fa parecchi assist oltre che i suoi 15 gol stagionali. Ricordate chi sceglieva gli attaccanti sull'album della panini in base al numero di gol???
Ecco, credo che tu abbia fatto un paragone centrato, e tutto sommato, forse anche le caratteristiche non sono così distanti, anzi forse lui segna leggermente di più.
Ovviamente non ha lo strapotere aerobico di Mandzukic. Ma è uno scienziato di questo gioco, non sbaglia un movimento, è in grado di fare reparto da solo e raramente sbaglia soluzione con la palla tra i piedi.
Poi anche la storia che non faccia gol è appunto una storia, il modo di giocare della Fiorentina ne esalta le caratteristiche ma tende a spalmare il bottino a causa della presenza di moltissimi giocatori che preferiscono creare prima per se stessi che per gli altri (Ilicic, Chiesa, Bernardeschi e Tello). Sono sicuro che stupirà tutti!