Kalinic al Milan. Ci siamo. Cognini a Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Dà molto valore aggiunto alla squadra, per partecipazione al gioco, duttilità su variazioni tattiche, anche in corso di partita, completezza di repertorio, disponibilità alle esigenze di squadra. Il Mandzukic rossonero, pur nella diversità delle caratteristiche. Sul prezzo, decide ovviamente il club che lo esborsa. :)

Ecco, credo che tu abbia fatto un paragone centrato, e tutto sommato, forse anche le caratteristiche non sono così distanti, anzi forse lui segna leggermente di più.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Contento di questo acquisto.
Entro la fine del mercato arriverà un grande calciatore o in attacco o a centrocampo, quindi Kalinic mi va benissimo

forse le ultime settimane di mercato ci avevano fatto alzare troppo le aspettative: volevamo Belotti, Aubameyang e Modric insieme :asd:

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Come riportato da TMW, il presidente della Fiorentina, Cognini, è arrivato a Milano. La trattativa per Kalinic al Milan, dunque, è in via di definizione.

Come riportato nelle news precedenti, i viola dovrebbero ricevere 24-25 milioni (ma si parlava anche di 27) fissi più i bonus.

Seguiranno aggiornamenti.

Stupiscici Nikola.

E non toccare la 7.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
e vabbè.. come riserva va bene. Pagato un sproposito però...

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
Non sono tutti e due riserve. Impossibile.

O giochiamo con 1 attacante centrale e i due si giocheranno il posto o giochiamo con 2 attacanti centrali e almeno uno dei due diventa automaticamente titolare.

Non sottovalutiamoli. Io li ho visti giocare entrambi per qualche partita. Premesso che di testa sono forti e questo non è poco. Poi Andrè Silva per me è molto meglio di Belotti e l'altro è un ottimo giocatore serio e professionale che tiene alta la squadra e fa parecchi assist oltre che i suoi 15 gol stagionali. Ricordate chi sceglieva gli attaccanti sull'album della panini in base al numero di gol???

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ecco, credo che tu abbia fatto un paragone centrato, e tutto sommato, forse anche le caratteristiche non sono così distanti, anzi forse lui segna leggermente di più.

Ovviamente non ha lo strapotere aerobico di Mandzukic. Ma è uno scienziato di questo gioco, non sbaglia un movimento, è in grado di fare reparto da solo e raramente sbaglia soluzione con la palla tra i piedi.
Poi anche la storia che non faccia gol è appunto una storia, il modo di giocare della Fiorentina ne esalta le caratteristiche ma tende a spalmare il bottino a causa della presenza di moltissimi giocatori che preferiscono creare prima per se stessi che per gli altri (Ilicic, Chiesa, Bernardeschi e Tello). Sono sicuro che stupirà tutti!

Reaction score
3,793
Ma come non c'è nessuno del Milan in Sede?

Il mitico Cannatelli, col potere di firma, non mi dite che hanno trombato anche lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto