Kalinic: 27 su 29 gol in area di rigore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,126
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Kalinic, grazie alla doppietta segnata ieri contro l'Udinese, è arrivato a 29 gol in Serie A, 27 dei quali segnati all'interno dell'area di rigore.

Reaction score
42,731
In troppi avevano dubbi su kalinic e presto cambieranno idea.
Una bestia nikola fisicamente e un grande tecnicamente.
Il gol dell'1-0 rappresenta al meglio tutte le sue doti : in mezzo all'area di spalle tiene palla e tiene botta, riesce addirittura a giocare la palla filtrante per calabria chiedendo un 1-2 che va lui stesso a chiudere in anticipo sui marcatori.
Ha fatto sembrar facile una roba difficilissima : dominio fisico, tecnico e visione di gioco.
Il passaggio per calabria è roba da grossi attaccanti.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi non seguivo Kalinic alla Fiorentina, vedevo i gol, e non mi esaltavo più di tanto, perchè erano quasi tutti gol alla Inzaghi, non alla Dybala per intenderci. L'ho visto giocare 2 partite, e questo è un grande giocatore. E non parlo solo dal punto di vista realizzativo, ma su tutto il resto. Chi diceva (ed era il 30% non di più di noi sul forum), che con Bacca non c'entrava niente, aveva proprio ragione. Non voglio esaltarmi troppo perchè sia giovedì che ieri abbiamo giocato con squadrette, ma questo è davvero un giocatore funzionale a tutta la squadra...

JohnDoe

New member
Reaction score
5
[MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION] al prossimo post del genere verrai bannato.

Gekyn

Member
Reaction score
846
Ma lasciali parlare , per me quelli non sono tifosi veri quando tu parli male di un giocatore de Milan che non hai mai visto giocare e non gli dai una chanche e nel fratempo fai statue a un giocatore come Il Gallo Pippotti che neanche non gioca nell Milan.aproposito di Belotti e gia andato al Real Madrid?

Sono un sostenitore di Kalinic, ma non mi sembra il caso di aprire dispute su chi ce l'ha più lungo.....anche perchè è la prima partita!

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Sono un sostenitore di Kalinic, ma non mi sembra il caso di aprire dispute su chi ce l'ha più lungo.....anche perchè è la prima partita!

Io non sono un sostenitore di Kalinic,e neanche non voglio aprire dispute con chi ce l`ha piu lungo...io tifo il Milan e tutti i giocatori del Milan meritano una chanche prima di criticarli..o no?

ultràinside

New member
Reaction score
0
Bene, sono contento del suo buon inizio, essendo uno di coloro che lo giudicava un ottimo acquisto. :)
Ma, non voglio criticare gli amici del forum che non ne erano convinti, si sono prospettati davvero grandi nomi, quindi ci stavano i dubbi...
Ora però , forza NK7, continua così !

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io non sono un sostenitore di Kalinic,e neanche non voglio aprire dispute con chi ce l`ha piu lungo...io tifo il Milan e tutti i giocatori del Milan meritano una chanche prima di criticarli..o no?

fin quando il mercato è aperto e ci si confronta sulle trattative è ancora concesso esprimere un parere?

da parte mia in modo esplicito da settimane (e da parte di tanti altri, ne sono certo dati i commenti) dico che da quando è un calciatore del Milan avrà il mio appoggio, e lo dicevo anche in sede di mercato quando si era ancora in trattativa.

a volte invece mi pare il contrario: mi pare che qualcuno aveva in gola il voler subito rinfacciare che lui, su Kalinic, c'aveva visto giusto.

come dice il buon Gekyn, calma che ancora è la prima partita.

forza Milan, e se Kalinic dovesse andare oltre le previsioni e le medie di carriera, c'abbiamo guadagnato tutti.

Alto