- Reaction score
- 41,735
Kakà, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 giugno 2018, ha parlato anche del Milan. Ecco le dichiarazioni del brasiliano:"Segue sempre la squadra, non sento Gattuso da un pò ma parlo spesso con Fassone e con i giocatori. Sono sempre informato, considerato che a Milano ci sono anche Dida e Serginho. La decisione della Uefa? Mi auguro che non avvenga. Spero che il Milan possa giocare l'Europa, un diritto che ha conquistato sul campo e poi risalire piano piano e tornare dov'era una volta. Ci vuole tempo ma succederà. Non bisogna disperare, si può ricostruire qualcosa di importante. Un ritorno al Milan? Sto vivendo il calcio da fuori, ora. E' un passaggio necessario perchè mi sto preparando ad una nuova fase. Mi interessa tornare al Milan. Non so quando ma accadrà. Mi auguro possa succedere presto perchè il Milan è un pò casa mia. Credo che il Milan possa ripartire presto. Ai tifosi dico di avere pazienza, presto comincerà un'altra storia. E sarebbe bello esserci e lavorare ancora per il Milan".